Aiuto! Ripetuto problema alla ruota libera della Turbo Levo Comp Alloy 2022 (rotto 2 volte in 6 mesi)

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Remongia

Ebiker normalus
19 Settembre 2019
88
24
8
48
Imola
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED Turbo Levo Comp Alloy 2022
Si x quello nel frattempo a luglio o agosto 23ho rotto il terzo....secondo della expert.io invece ero in culo al mondo e a piu di tre quarti di salita fatta x girone dell ostrega
..girato bike e rientrato a piedi.Brakky
Io ho il corpetto SRAM, nessuno ha sostituito il gruppo mozzo-ruota libera con uno più robusto? Nella GIANT che avevo il Shimano XT ci misi un DT Swiss 350. Ho guardato sul sito DT Swiss ma non fanno il modello 350 Hybrid (quello per ebike) dedicato al corpetto SRAM. Perché?
Qualcuno ha trovato qualcosa di analogo?
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.130
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Io ho il corpetto SRAM, nessuno ha sostituito il gruppo mozzo-ruota libera con uno più robusto? Nella GIANT che avevo il Shimano XT ci misi un DT Swiss 350. Ho guardato sul sito DT Swiss ma non fanno il modello 350 Hybrid (quello per ebike) dedicato al corpetto SRAM. Perché?
Qualcuno ha trovato qualcosa di analogo?
Si ma ti tocca pagartelo...dato che ë in garanzia che si inculino un pó quelli di specy italia a scaramellarsi le rotture di minchia..col secondo rotto mi misero un mozzo intero della vecchia kenevo che avevo nel 2019 quelli che piu merdosi di cosi c eran solo quelli delle grazielle,quelli da registrare con due chiavi inglesi...una piatta nn só se hai presente,quel coglione che li ha inventati girava solo nel cortile sicuro,ho mandato una mail a specy dopo averla ritirata e insultato anche il mecca...nn da denuncia ma uno scalino sotto,tutte le ostie che conoscevo gliele ho messe col pedigree e l albero genealogico di dove erano nate fino alla quinta generazione,mi andô bene,trovai uno che capi la cosa e al posto dello scontro mi diede altro.Brakky
 
Ultima modifica:

MISTER HYDE

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.834
3.404
113
TORINO
Visita Sito
Bici
LEVO GEN3
Io ho il corpetto SRAM, nessuno ha sostituito il gruppo mozzo-ruota libera con uno più robusto? Nella GIANT che avevo il Shimano XT ci misi un DT Swiss 350. Ho guardato sul sito DT Swiss ma non fanno il modello 350 Hybrid (quello per ebike) dedicato al corpetto SRAM. Perché?
Qualcuno ha trovato qualcosa di analogo?
Esiste il corpetto XD per il mozzo 350 Hybrid ma è venduto solo come ricambio e non come mozzo completo.

 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

marcus69

Ebiker grandissimus
20 Gennaio 2021
1.378
600
113
54
Capoterra
Visita Sito
Bici
Fiocco 26"+ Venture SL 27.5+bdc+ Whistle brush C8.1
Io ho il corpetto SRAM, nessuno ha sostituito il gruppo mozzo-ruota libera con uno più robusto? Nella GIANT che avevo il Shimano XT ci misi un DT Swiss 350. Ho guardato sul sito DT Swiss ma non fanno il modello 350 Hybrid (quello per ebike) dedicato al corpetto SRAM. Perché?
Qualcuno ha trovato qualcosa di analogo?
scusami,mai hai problemi col 350Hybrid?....