News All Around EMTB 2024 Challenge, il vincitore

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Mi verrebbe voglia di iscrivermi solo per poter filmare e fotografare il nostro prode PotaMan in gara.
Mo però @marco bisognerebbe anche avvisare gli organizzatori perchè si adoperino a procurare un servizio di sicurezza degno di tal nome, un tale personaggio pubblico attirerà masse che la Val d'Aosta non ha visto nemmeno ai tempi d'oro di Tomba !

:cool: :party::party::party:
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Cmq nn avete capito un cazzo...chiedevo uomo ombra il duca xchë sô che ha una swork...dato che presumo sappiate gli ombra nelle gare cannibalizzano la loro moto x dare pezzi al pilota...figa mi portavo a casa al posto della comp allu la swork...tocchellino alla volta :D :D :D :D .Brakky
 
  • Haha
Reactions: Giocody

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Visto il patron, più probabile una Rise H20 color rosa Hello Kitty dal peso finito di 14,3 chili ... ^^

Un grande in bocca al lupo al Bracco :)

fosse per me @bracchetto scout se la pedalerebbe veramente, mica con sti motorini dei tergicristalli


road rage lol GIF by Justin Gammon
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.559
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Figa...stó giä ostiando,voglio iscrivermi alla competitiva nn tesserati mi dice codice nn valido...stasera sento organizzatore che mi ha girato il numero...magari ha visto l etâ e me l ha vietata :D .Brakky