Assegai DD... ma come xxx si monta?!?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Alone

Ebiker potentibus
17 Maggio 2019
841
349
63
61
Chiantishire
Visita Sito
Bici
Scor 4060Z LT
Supergravity Equivale al DD di Maxxis. Con il classico Magic Mary ant e Big Betty post. forse li superi, scusate l' intrusione.
Beh, si parla di gomme..piccolo OT

avevo visto un penumatico con un nome tipo Tucky e un'altro hans dampf che mi sembrava adatto da dietro..li conoscete??

E per rimanere IN tema..si montano facilmente?? :blush:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Beh, si parla di gomme..piccolo OT

avevo visto un penumatico con un nome tipo Tucky e un'altro hans dampf che mi sembrava adatto da dietro..li conoscete??

E per rimanere IN tema..si montano facilmente?? :blush:
L’ultima gomma fatta da Schwalbe, il Tucky Chan. I test che ho visto la danno forse più da posteriore, anteriore pare per chi va forte.
Io continuo a preferire il MM ant e il BB post.
 
  • Like
Reactions: Alone

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.667
6.552
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
i supergravity di scwhalbe sono paragonabili ai MAxxis EXO+ o ai DD??

Un accoppiata Schwalbe intorno ai 2.2 kilozzi, 2.3 cosa consiglieresti??
DD

in uso MM davanti e BB dietro (leggermnete più correvole della MM, comunque è l'accoppiata che hanno quasi tutti gli Schalwisti) entrambe Supergravity, pesucchiano però ho eliminato i salcicciotti per cui alla fine starò sui pesi di Maxiss se non meno (dato che li montavo)
 
  • Like
Reactions: Alone

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.776
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
sono perfettamente convinto che tutte ste leve hanno un tot di usi e poi si spezzano.. non c'e' nulla da fare...

Il problema è quando l'unica leva che hai ti si spezza in mezzo al bosco mentre inizia a piovere ed hai un taglio non riparabile dall'esterno. In quei casi è una strage di Santi. :)