Assistenza motore assente in pedalata durante percorso rettilineo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Hai un etica ma non sai leggere. Su strade aperte ho il legalissimo ed eticissimo blocco. Come te, amico moralizzatore.
A ok se la usi solo nel tuo ranch privato. Resta il fatto che se un giorno un bambino ti taglia a strada e gli rompi una gamba vai nelle beghe anche se andavi a 20 km orari per una cosa che neanche usi. Cornuto e mazziato si dice
 

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
10.901
6.781
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Hai un etica ma non sai leggere. Su strade aperte ho il legalissimo ed eticissimo blocco. Come te, amico moralizzatore.
però non sei in regola ugualmente, quindi eticamente sei in regola a metà....
detto questo mi piacerebbe proprio sapere dove la sblocchi in regola....???????
Sui campi privati da cross???
Sulla rampa del Garage???
 

Enrico1970

Ebiker espertibus
28 Maggio 2020
605
178
43
Genova
Visita Sito
Bici
Rr9.2
anche la rampa del garage se è condominiale o di più proprietari è pubblica ,anche i sentieri anche se nel tuo terreno ma non recintato se fai male a qualcuno potrebbero controllare l'ebike possibilità remota ma possibile ,era di pochi giorni fa un articolo di un paesino in campania dove hanno sequestrato una decina di bici trasformate in motorini poi ognuno è libero di fare cio che vuole sua responsabilità 10000 sblocchi, un incidente ,e fanno mettere la targa anche a chi lo sblocco non lo ha
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
ah vabbè...se il ragionamento è questo.... puoi anche andare senza casco...

:joy:

mah??????
Ho un terreno privato, mi sono fatto una specie di pump track con dossi non troppo ravvicinati allunghi ecc. Faccio i 40/45 in piano, saltini, saltoni ecc... mi diverto come un ragazzino anche se ho 47 anni:blush::blush:... Non danneggio niente e nessuno, mi fa sorridere, ogni volta, questo atteggiamento scandalizzato tra noi mtbiker. Tutti a scomodare l'etica ( per cosa poi? Se giàuna bici fa cmq 28/29 bloccata), poi vorrei vedere quanti parcheggiano ovunque, ma solo un minuto!, telefonano in auto, eh ma era importante... ecc ecc. Poi, nei giri classici faccio come tutti voi, (credo ) vado tranquillo, rispetto la corsia, scendo sulle strisce e mi " sfogo" nei boschi.
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
anche la rampa del garage se è condominiale o di più proprietari è pubblica ,anche i sentieri anche se nel tuo terreno ma non recintato se fai male a qualcuno potrebbero controllare l'ebike possibilità remota ma possibile ,era di pochi giorni fa un articolo di un paesino in campania dove hanno sequestrato una decina di bici trasformate in motorini poi ognuno è libero di fare cio che vuole sua responsabilità 10000 sblocchi, un incidente ,e fanno mettere la targa anche a chi lo sblocco non lo ha
Se dovremo mettere la targa lo faremo, non c'entra nulla lo sblocco, ragiona. E chi passa nonostante la catena? E chi entra in aree private? Ecc ecc. Cosa dobbiamo temere? Che vietino le bici??
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
A ok se la usi solo nel tuo ranch privato. Resta il fatto che se un giorno un bambino ti taglia a strada e gli rompi una gamba vai nelle beghe anche se andavi a 20 km orari per una cosa che neanche usi. Cornuto e mazziato si dice
Tu pensi che se metti sotto un bambino , con la tua biciona ,con quei gommoni, vestito come un guerriero, ti lasciano andare con un premio?? Sblocco o meno...
 

Fmratd

Ebiker velocibus
26 Febbraio 2020
494
204
43
Brianza
Visita Sito
Bici
Nessuna
Tu pensi che se metti sotto un bambino , con la tua biciona ,con quei gommoni, vestito come un guerriero, ti lasciano andare con un premio?? Sblocco o meno...
Se hai lo sblocco si aggiungono i reati prima descritti, guida su motoveicolo non omologato, senza targa e senza assicurazione. Pensa di fare un incidente su una moto non omologata e senza targa ed assicurazione e farlo invece con tutto in regola questo é cio che cambia... Mica poco visto quello che prevede la legge in questi casi
 

Torakiki

Ebiker velocibus
21 Giugno 2020
370
199
43
Acqui Terme
Visita Sito
Bici
Canyon spectral on
ah vabbè...se il ragionamento è questo.... puoi anche andare senza casco...

:joy:

mah??????
Ma che c'entra il casco. Ovviamente lo metto, mica son stupido. Intendo : fare un incidente con un altro mezzo, sulla strada. Se uno lo fa, dove guardava? Che combinava? Per questo dico che è praticamente impossibile. Tu, girando , rischi incidenti ad ogni uscita? Sinceramente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.