Batteria rotta

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nicotrev

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.645
8.249
113
Vicenza
Visita Sito
Bici
in progress
Mi é cascata la batteria e questo é il risultato.
Che puo succedere?
Come si ripara?

Bosch non prevede la riparazione di batterie danneggiate e raccomanda di:
. non tentare di riparare la batteria
. non aprire la batteria
. non riutilizzare le batterie con l'involucro danneggiato. Eventuali danni meccanici possono provocare corto circuito.
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Usti !!!! se questo è il risultato di una caduta da mezzo metro...... è abbastanza preoccupante.......... (sopratutto per le moterra !!!:()
Comunque se elettricamente a posto nulla che una buona bicomponente non sistemi..... forse era molto freddo ??? la plastica perde di elasticità e diventa molto fragile a basse temperature.
 
  • Like
Reactions: Gatto02

SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
Anche a me e' caduta una volta stavo girando la bici "mettendola in piedi con la ruota posteriore frenata......non era agganciata bene ......fortunatamente e' atterrata in piano e l'involucro si e' salvato......"
 

CORSARO

Ebiker grandissimus
5 Gennaio 2017
1.488
988
113
STOKA
Visita Sito
Bici
STOKA
allora io ho avuto un bel cul!! l'ho persa 2 volte a 40kmh su una mulattiera con 15% di pendenza.... avevo il blocchetto serratura allentato e non ci stava!!!

la seconda volta la batteria mi ha superato.... nessun danno ma molti graffi....

forse quelle yamaha sono più solide?