Bosch Vs brose

Tony

Ebiker ex novello
12 Febbraio 2017
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30
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64
MONTESILVANO
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Bici
moustache samedi 27 race 6
Come succede in tutti quasi tutti i campi quando vengono dichiarati dei dati non viene mai dichiarato come viene misurato, per questo c'e' discrepanza tra Nm dichiarati e sensazione di spinta percepita.
perfettamente d'accordo...inoltre non mi risulta che nessuno abbia mai fornito i diagrammi di coppia, sono valori dichiarati. onestamente, mi risulta che i dati dichiarati vengono quasi sempre un po...addolciti! se ci fate caso, nel tempo, uno dichiara 65, l'altro replica con 70. poi esce 75 e viene replicato con 80...è un ping pong continuo! mi ricorda il numero di cavalli dichiarati nelle moto da cross negli anni '80. era un crescendo continuo con botta e risposta tra le case costruttrici contendenti. Io ho il cx, e mi ha aiutato montare il pacco pignoni col 50T per le salite più estreme, e per le ripartenze da fermo con fondo scassato non puoi mettere il turbo chiaramente, e usando il telescopico, con un po di destrezza ce la si fa ad uscire dalle situazioni più scabrose. ma il 50T ha fatto la differenza, perchè oltre a mantenerti più in equilibrio con le gambe a bassa velocità, richiedi minore assistenza controllando meglio l'erogazione di potenza! Peccato è toccato anche a me l'errore 500, e mi toccherà star fermo un paio di settimane per la sostituzione del motore in garanzia!...
 
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vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
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VCO
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EXC10 Dh
perfettamente d'accordo...inoltre non mi risulta che nessuno abbia mai fornito i diagrammi di coppia, sono valori dichiarati. onestamente, mi risulta che i dati dichiarati vengono quasi sempre un po...addolciti! se ci fate caso, nel tempo, uno dichiara 65, l'altro replica con 70. poi esce 75 e viene replicato con 80...è un ping pong continuo! mi ricorda il numero di cavalli dichiarati nelle moto da cross negli anni '80. era un crescendo continuo con botta e risposta tra le case costruttrici contendenti. Io ho il cx, e mi ha aiutato montare il pacco pignoni col 50T per le salite più estreme, e per le ripartenze da fermo con fondo scassato non puoi mettere il turbo chiaramente, e usando il telescopico, con un po di destrezza ce la si fa ad uscire dalle situazioni più scabrose. ma il 50T ha fatto la differenza, perchè oltre a mantenerti più in equilibrio con le gambe a bassa velocità, richiedi minore assistenza controllando meglio l'erogazione di potenza! Peccato è toccato anche a me l'errore 500, e mi toccherà star fermo un paio di settimane per la sostituzione del motore in garanzia!...

Le corone da 46 e 50 aiutano parecchio...si sfrutta meglio la mappatura eMTB.

...azz...pero' sto errore 500 non e' poi tanto generico....e' ben specifico....500=Motor Kaput:mad:
 
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