Brose , consumo

luca parsing

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
32
8
8
61
Nord Milano
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream EVO TR2 27.5
Ciao diciamo che se vendono , cose che sono magari delle modifiche , per esempio elaborazioni di motori a scoppio ,(quando ero giovane c'erano le modifiche Polini per la vespa) , una persona è libero di comprarla, se non è a norma non si potrebbe vendere..........

Ti ringrazio per la tua risposta giordanovic , comunque questa mattina sono salito a 400 mt quasi una tacca , poi scendendo e non usando pedali e assystenza , una volta sceso tutto ok , niente consumo . L'altro giorno ero probabilmente ciucco , od ho fatto delle ca**ate , comunque sia , una grazie a tutti coloro che jn un modo o un'altro hanno speso del tempo per darmi retta e rispondermi .
Questo forum sta diventando sempre più bello!

Luca
 

giordanovic

Ebiker grandissimus
7 Marzo 2017
1.328
587
113
Arcore
Visita Sito
Bici
Bianchi 928, Haibike bosch 2013 e Fantic integra 160 carbon,
Ciao diciamo che se vendono , cose che sono magari delle modifiche , per esempio elaborazioni di motori a scoppio ,(quando ero giovane c'erano le modifiche Polini per la vespa) , una persona è libero di comprarla, se non è a norma non si potrebbe vendere..........
Luca
Ciao Luca, Non ho comperato niente ho solo messo una calamita sul pedale e spostato il sensore in posizione che prenda l'impulso.
Per far gruppo con le BDC serve ma consumi e non hai certo l'autonomia adeguata, per i giri che faccio normalmente (bosco) non serve proprio :blush:
 

luca parsing

Ebiker ex novello
24 Luglio 2018
32
8
8
61
Nord Milano
Visita Sito
Bici
Bulls E-Stream EVO TR2 27.5
Scusami giordanovic , non volevo mettere in discussione la tua correttezza , anzi per me se c'è qualche modifica , io magari la faccio , scusa ancora , hai avuto la gentilezza di rispondermi , non mi permetterei mai di esprimere giudizi a prescindere . Ciao e buona giornata!
Luca
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Scusami giordanovic , non volevo mettere in discussione la tua correttezza , anzi per me se c'è qualche modifica , io magari la faccio , scusa ancora , hai avuto la gentilezza di rispondermi , non mi permetterei mai di esprimere giudizi a prescindere . Ciao e buona giornata!
Luca

Basta informarsi. È consentito venderlo... ma... pensa un po’... uno dei costruttori/venditori inserisce questo disclaimer:
*ATTENZIONE, AVVISO IMPORTANTE
Una volta installato il dispositivo di sblocco di velocità Pincopallo la bicicletta elettrica, superando il limite dei 25 kmH, viene equiparata ad un ciclomotore ed in quanto tale, qualora circoli in luoghi pubblici, necessita dell’omologazione-immatricolazione da parte della Motorizzazione Civile, è soggetta al pagamento del bollo di circolazione e della copertura assicurativa, deve avere la targa, non può circolare sulle piste ciclabili e il conducente ha l’obbligo della guida con patentino e deve usare il casco. Inoltre la guida di una bicicletta a motore equiparata ad un ciclomotore che non osservi le predette disposizioni comporta il sequestro amministrativo del veicolo e sanzioni pecuniarie che variano a seconda dell’infrazione comessa.
Il produttore del sistema di sblocco di velocità declina ogni responsabilità relativa ad eventuali danni provocati alle biciclette a pedalata assistita sulle quali viene montato il dispositivo nonchè a danni diretti o indiretti a persone o cose.
Si ricorda che la modifica alla bicicletta invalida la garanzia della casa produttrice.*

Quindi o fai come c’è scritto, o usi la bici sbloccata solo su strade private (e voglio vedere dove). Tertium non datur.

Non facciamoci riconoscere!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk