Bulls e-stream Evo Thread ufficiale

marcocapoti

Ebiker pedalantibus
24 Giugno 2017
205
210
43
57
venezia
Visita Sito
Bici
POLE VOIMA K3 + OVERVOLT 927 TEAM + Lauf TG Race
Però tu hai sostituito entrambe le ruote. Io la metto più piccola solo dietro.
Certo ma l'abbassamento del MC è maggiore con entrambe. cambiando dietro modifichi gli angoli (ti si apre angolo sterzo) che secondo me è l'aspetto prioritario (la bici cambia) ma l'abbassamento del MC cambia nulla nella guida (anche fossero 3-4mm li senti se sei un "trialista" perchè tocchi prima...............ma non credo sia il nostro caso).
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
Si apre leggermente davanti e cambia anche l'angolo del tubo sella (spero di molto poco). Per l'altezza da terra non penso cambi granché.
D'altra parte, come ho detto prima, queste sono le nuove misure standard della Integra.
Sono appassionato di trial, mi è sempre piaciuto. Ma per concreto utilizzo (autonomia, comodità, autonomia, percorsi enduro) ho posseduto al massimo moto da motoalpinismo (motore Scopra).
Nonostante l'angolo aperto trovo la Integra anche piuttosto trialistica...
 

piripacchio

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
238
128
43
Veneto
Visita Sito
Sono interessato alla nuova E-Stream EVO AM 4 27,5+, con il nuovo motore brose mag, che problemi ci sono con l'assistenza brose.

Qualcuno sa se sulla E-Stream EVO AM 3 27,5+ è possibile montare ruote da 29.

Allora appena misurato,ho montato al posteriore una R.R da 3'',il diametro complessivo ruota e' 730 mm e ci sono ancora 20 mm di aria su tutti e 2 i passaggi del carro .
In teoria ci stanno ruote fino alla misura di 730+20+20 =770 ....diciamo che fino al diametro di 750/755 ci stanno .
Per quanto riguarda l'assistenza in garanzia di Brose personalmente ne sono contento ,altri meno ,penso sia cosi anche con altri marchi.
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
A metà luglio il sensore di sforzo del motore mi ha dato delle grane, andava un po’ sì e un po’ no. Mi sono recato da Ruota Libera di Brescia che mi ha ritirato la bici X la riparazione in garanzia. Il servizio assistenza Brose è intervenuto subito sostituendo il motore e in meno di una settimana la bici era già tra le mie mani.
Sicuramente Ruota Libera è stato eccezionale ma anche l’assistenza ha fatto il suo lavoro.
(Anch’io sono passato da 2,8 a 2,6. Magic Mary anteriore e Nobby al posteriore. )
 

Enrico

Ebiker velocibus
25 Febbraio 2017
277
207
43
Genova
Visita Sito
Bici
OLYMPIA HAMMER, Specialized stumpjumper expert, Giant TCR disc, folding Armony
ciao,
attualmente ho una Merida eone sixty, sono indeciso se prendere la E-Core EVO EN ... 180mm con la doppia batteria da 375 e godermela subito visto che sono in prota conegna a Genova (taglia M e L) oppure aspettare 1 anno e passare alla E-STREAM EVO AM 4 ... con il Brose Mag che sulla carta mi sembra una figata e la batteria unica da 750.
A livello di tipologia di telaio, sospensioni e dinamica son sicuro che la EN sia per me più calzante, ma motore e batteria della nuova Estream ritrengo siano un bel passo avanti.
Voi cosa ne pensate?
 

mikysbm

Ebiker novello
20 Maggio 2018
13
4
3
60
torino
Visita Sito
Bici
santacruz - devinci - trek
ciao,
attualmente ho una Merida eone sixty, sono indeciso se prendere la E-Core EVO EN ... 180mm con la doppia batteria da 375 e godermela subito visto che sono in prota conegna a Genova (taglia M e L) oppure aspettare 1 anno e passare alla E-STREAM EVO AM 4 ... con il Brose Mag che sulla carta mi sembra una figata e la batteria unica da 750.
A livello di tipologia di telaio, sospensioni e dinamica son sicuro che la EN sia per me più calzante, ma motore e batteria della nuova Estream ritrengo siano un bel passo avanti.
Voi cosa ne pensate?
Anche io avevo lo stesso dubbio ho ordinato la en proprio perché ha due batterie. A mio modesto avviso continuano a pesare troppo per discese più impegnative e non avendo sempre bisogno di fare 100km perché nei Pistini tre giri sono sufficienti mi basta una batteria
A meno che non salgo a palla con le protezioni e integrale indossato non ho mai consumato più di metà batteria di quelle che affitto
Inoltre molte sono pesanti pachidermiche
Ho provato la focus ma non è montata come piace a me
Se non fosse che la batteria è inamovibile avrei preso una Rotwild
 

mcmuss

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2016
184
35
28
44
Casteggio
Visita Sito
Anche io avevo lo stesso dubbio ho ordinato la en proprio perché ha due batterie. A mio modesto avviso continuano a pesare troppo per discese più impegnative e non avendo sempre bisogno di fare 100km perché nei Pistini tre giri sono sufficienti mi basta una batteria
A meno che non salgo a palla con le protezioni e integrale indossato non ho mai consumato più di metà batteria di quelle che affitto
Inoltre molte sono pesanti pachidermiche
Ho provato la focus ma non è montata come piace a me
Se non fosse che la batteria è inamovibile avrei preso una Rotwild
Dal 2018 le Rotwild hanno la batteria estraibile come le Bulls e-stream.
 

mikysbm

Ebiker novello
20 Maggio 2018
13
4
3
60
torino
Visita Sito
Bici
santacruz - devinci - trek
Dal 2018 le Rotwild hanno la batteria estraibile come le Bulls e-stream.
Purtroppo il modello da dh non ha questa possibilità
Ne quella con la Fox da 200 tanto meno Rg fs 160
Peccato
Ma capiterà di doverla caricare senza aver la possibilità di essere vicino alla bici
Inoltre in caso di problemi l’utente non può rimuoverla
 

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.292
2.990
113
63
Casale Monferrato
Visita Sito
eheheh, metro alla mano hai ragione. Però ho avuto modo di girare ancora insieme al mio amico che ha ancora la 120 e, forse per il motore, forse per la posizione di guida,
l'impressione è di poter trialzare meglio con la 160. Per trialare intendo arrampicarmi, ma anche in situazione di salita tortuosa mi sono trovato davvero bene.
Non avrei mai pensato neanch'io con simili geometrie. Ma è anche per questo che mi sono deciso per la Integra dopo averla provata. Oltre al fatto che la 120 non la fanno più......
 
  • Like
Reactions: cina46