Campo ricerca senza opzioni su desktop

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Come da titolo ho notato negli ultimi giorni questo malfunzionamento (penso sia tale almeno)
Nelle pagine del forum in alto a dx c'è il campo di ricerca, se ci clicchi sopra ti apparivano varie opzioni:
- dove ricercare
- cerca solo tra i titoli
- membro
+ tasto + opzioni di ricerca.

Ora a me non appare più: ho provato con mac os da High Sierra a Mojave e come cliente Chrome e Safari, i suddetti campi non appaiono più, mentre continuano ad esserci sul forum marrone, su iPhone funziona tutto regolare.
allego delle foto per chiarire.

Capita ad altri questo malfunzionamento?
 

Allegati

  • mtb-mag.png
    mtb-mag.png
    870,2 KB · Visite: 27
  • Ebike-mag.png
    Ebike-mag.png
    1,4 MB · Visite: 28
  • Like
Reactions: bostik

Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.641
1.382
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Clicca sulla lente.
Poi sulla icona della ruota dentata tipo "opzioni"
Grazie hot, il problema è che non appare proprio la rotellina, vedi sulle foto che ho messo su in alto.
Il problema si verifica da qualche tempo solo su mac desktop non su iphone, volevo capire se riguarda solo alcuni utenti (penso mac) o è diffuso.
 

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.360
2.649
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Come da titolo ho notato negli ultimi giorni questo malfunzionamento (penso sia tale almeno)
Nelle pagine del forum in alto a dx c'è il campo di ricerca, se ci clicchi sopra ti apparivano varie opzioni:
- dove ricercare
- cerca solo tra i titoli
- membro
+ tasto + opzioni di ricerca.

Ora a me non appare più: ho provato con mac os da High Sierra a Mojave e come cliente Chrome e Safari, i suddetti campi non appaiono più, mentre continuano ad esserci sul forum marrone, su iPhone funziona tutto regolare.
allego delle foto per chiarire.

Capita ad altri questo malfunzionamento?

nella lingua in basso scegli "italiano master", così funziona.
Adesso sistemiamo anche per l'altro italiano
 
  • Like
Reactions: e-radio and Mrslate