Mercatino Cane creek C-Quent + Bike joke

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
137
96
28
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Specialized Levo
e_1 ha creato una nuova inserzione nel mercatino:

Cane creek C-Quent + Bike joke - Cane creek C-Quent + Bike joke

Cane creek dbair C-Quent con bielletta bikeyoke per specialized turbo levo fino al 2018.
Corsa ammortizzatore 57mm alla ruota circa 162mm ottimo in abbinamento a forcella da 170-160mm.
Oltre all’ammortizzatore e al bikeyoke fornisco, già installate le boccole eccentriche per ridurre l’interasse complessivo di circa 5mm.
Non vendo separatamente.
NB NON ADATTO A TELAIO IN CARBONIO

Clicca qui per vedere i dettagli dell'inserzione...
 

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
137
96
28
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Specialized Levo
Ciao , ho un turbo levo 2018 , vorrei farti una domanda , con gli eccentrici al minimo quanto dovrebbe essere l'escursione
Ciao,
l’escursione è sempre la stessa (ammortizzatore 57mm, 162mm alla ruota) a prescindere dalla posizione degli eccentrici. Quello che cambia è l’interasse dell’insieme ammortizzatore/yoke e quindi l’altezza del movimento centrale e l’angolo di sterzo.
 

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
137
96
28
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Specialized Levo
Il blocco della cane creek non è un lockout idraulico ma agisce sulle velocità di ritorno e compressione (basse) riducendole notevolmente.
per il prezzo ti faccio sapere ma considera che prima del 6, se terminano le restrizioni, non riesco a spedire.
 

e_1

Ebiker pedalantibus
3 Gennaio 2017
137
96
28
Napoli
Visita Sito
Bici
Intense Tracer 275c / Specialized Levo
Posso farti 280 + spese di spedizione (circa 11 euro assicurato) purtroppo in questo periodo non fanno il contrassegno