Hai ragione. Non avevo considerato il fattore plus..Ma tu avevi una 27.5", che può arrivare a 160mm di escursione.
La 34 27.5 Plus è lunga come la 29" e la corsa massima è di 140mm.
Hai ragione. Non avevo considerato il fattore plus..Ma tu avevi una 27.5", che può arrivare a 160mm di escursione.
La 34 27.5 Plus è lunga come la 29" e la corsa massima è di 140mm.
hai intenzione di scatenare una "guerra"?!!ciao a tutti, stò guardando la moterra AM 3... come componenti come è montata? è valida oppure si sente la necessità di andare a settare o cambiare gli ammortizzatori? La stò valutando e la stò paragonando alla specialized turbo levo fsr comp fattie e lapierre fs600...
...non ci credociao a tutti, stò guardando la moterra AM 3... come componenti come è montata? è valida oppure si sente la necessità di andare a settare o cambiare gli ammortizzatori? La stò valutando e la stò paragonando alla specialized turbo levo fsr comp fattie e lapierre fs600...
Con un pò di voglia di leggere, partendo da pagina 1, ci si cava sufficientemente la voglia di sapere se va bene o no com'è montata la Moterra AM3..ciao a tutti, stò guardando la moterra AM 3... come componenti come è montata? è valida oppure si sente la necessità di andare a settare o cambiare gli ammortizzatori? La stò valutando e la stò paragonando alla specialized turbo levo fsr comp fattie e lapierre fs600...
ciao a tutti, stò guardando la moterra AM 3... come componenti come è montata? è valida oppure si sente la necessità di andare a settare o cambiare gli ammortizzatori? La stò valutando e la stò paragonando alla specialized turbo levo fsr comp fattie e lapierre fs600...
e incominciò così la terza guerra mondiale!ciao a tutti, stò guardando la moterra AM 3... come componenti come è montata? è valida oppure si sente la necessità di andare a settare o cambiare gli ammortizzatori? La stò valutando e la stò paragonando alla specialized turbo levo fsr comp fattie e lapierre fs600...
Ancora sto telecomando... allora alla moterra devi aggiungere 500€ per il nyon altrimenti non puoi personalizzare i livelli di assistenza senza andare dal rivenditore ogni volta...Confermo che la levo è montata un pò meglio ed i 500€ di listino ci stanno tutti per la differenza di montaggio. Poi devi aggiungere il telecomando, 70€ mi pare. E poi dipende dagli sconti che riesci ad ottenere sui due prodotti. Qualche giorno fa sono passato da un negozio di padova che tratta sia moterra sia turbo levo, entrambe con il 20% di sconto. Ho visto bene la turbo levo dal vivo, (prima l'avevo vista solo di passaggio), e devo dire onestamente che è un'ottima bici. La turbo levo sembra è più vicina ad una mtb muscolare, la moterra è più particolare, è diversa dalle altre. Proprio per questa particolarità può non piacere esteticamente (a me personalmente piace molto), mentre la levo è più facile che piaccia proprio perchè assomiglia di più ad una bici normale. Della levo non mi è piaciuto il fatto di non leggere facilmente quanta carica ti è rimasta della batteria se non sul fianco della bici, ed il carro posteriore che mi è sembrato troppo esile nell'attacco e nella costruzione. Sarà per il confronto con il carro della moterra che è ben più massiccio. Mi è piaciuta invece la qualità costruttiva e la scatola che avvolge il motore che non la fa quasi sembrare una e-bike. Nel complesso una bella bici. La lapierre non l'ho mai vista dal vivo. Secondo me se prendi Moterra che conosco bene, o levo non sbagli di certo. Lapierre non la conosco e non so dare parere
e incominciò così la terza guerra mondiale!
Cos'è successo?Ho appena messo fuori uso la mia moterra...sig....sig.....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Cos'è successo?
Montando il tubo dei freni Saint X il posteriore , ho dovuto tirare giù il motore, rimettendolo si ho schiacciato il filo dell'intuvia[emoji35][emoji35][emoji35], e ora attendo ricambi !!!!!caxxo che invornito che sono !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk