Che ne dite di questo nuovo motore Made in Italy?

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
b97c26f4bd845d66502f94d34b230287.jpg


Per ora si sa che ha il cambio interno e poco più , vedremo
 

silverloren

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
681
214
43
Asti
Visita Sito
Le ho viste oggi alll'eicma ... finché faranno bici così!? almeno nell'area e-mtb non ne piazzeranno manco una. Mi dispiace.

Ot mi scuserete spero:
bello il Polini. .lo usa Bianchi + un altro paio mai sentite.
Interessante lo sblocco di diverse tipologie. . uno in particolare sblocca e conta i km corretti.
 
Ultima modifica:

Zappaterra

Ebiker velocibus
17 Settembre 2017
467
293
63
Ravenna
Visita Sito
Bici
Camber, Stambek, Haibike fullseven.
Askoll è una ditta veneta che produce già scooter e city--bike elettriche.
https://mobility.askoll.com/site/en/bici_elettriche/

In tanti iniziano a muoversi con nuove proposte. Se qualcuno riesce a fare un buon cambio interno, diventa una bella novità.
Il motore nel disegno non sembra quello nella vetrina. Se il cambio è posizionato dietro la pedaliera, la vedo dura metterla in una mtb. :-(
 

Jack e-bike

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.302
871
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Sants full 27.5 plus
Askoll è una ditta veneta che produce già scooter e city--bike elettriche.
https://mobility.askoll.com/site/en/bici_elettriche/

In tanti iniziano a muoversi con nuove proposte. Se qualcuno riesce a fare un buon cambio interno, diventa una bella novità.
Il motore nel disegno non sembra quello nella vetrina. Se il cambio è posizionato dietro la pedaliera, la vedo dura metterla in una mtb. :-(
Non ha cambio interno, il cambio nella bici esposta era un cambio nel mozzo. Askoll venderà questo motore anche ad altri. È piccolo e potente.