Dimenticavo... prima di rifare il lavoro, anche se dovesse sgonfiarsi usala per una uscita. Eventuali piccole perdite si sigilleranno da sole.
Non so se ho fatto una cavolata, ma ho preso questo kit
https://www.amazon.it/Flats-convers.../B00DHGKWM0/ref=cm_cr_arp_d_bdcrb_top?ie=UTF8
Domani lo provo, mi son deciso a passare al tubeless dopo le 2 forature fatte sabato scorso
spiccio è piu spiccio, ma il risultato è ben diversovaluta se non è più spiccio latticizzare le camere esistenti con 80/100 cc di lattice messo direttamente dalla volvola. Io dopo le prime 5 uscite avevo forato tre volte e da allora 2000 km senza nessun problema con le stesse gomme (nobbi nic performance originali...scarsi a protezione)
come mai con valvola auto (schrader penso) ? Sbaglio o Ti tocca allargare il foro sul cerchione ?Non so se ho fatto una cavolata, ma ho preso questo kit
https://www.amazon.it/Flats-convers.../B00DHGKWM0/ref=cm_cr_arp_d_bdcrb_top?ie=UTF8
Domani lo provo, mi son deciso a passare al tubeless dopo le 2 forature fatte sabato scorso
Sono i M1900? Mio cognato l'ha comprata settimana scorsa e il rivenditore mi ha detto che bisognava nastrarli..magari aspetta @Nicotrev [emoji1]Ciao a tutti.
I cerchi DTSWISS SPLINE della SDURO NDURO RX hanno già il nastro per latticizzarli?
No, ho dovuto toglierlo, l'originale è solo per proteggere la camera d'aria.Ciao a tutti.
I cerchi DTSWISS SPLINE della SDURO NDURO RX hanno già il nastro per latticizzarli?
Sono i M1900? Mio cognato l'ha comprata settimana scorsa e il rivenditore mi ha detto che bisognava nastrarli..magari aspetta @Nicotrev [emoji1]
Ciao Hai dei modelli che sono già tubless in origine da consigliare?I cerchi che non sono tubeless in origine, vanno tutti nastrati: i cerchi normali hanno solitamente solo un nastro paranipples.