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Testo
<blockquote data-quote="E-Nautilus" data-source="post: 440730" data-attributes="member: 12544"><p>Per l'autore del post:</p><p>io fossi in te osserverei con estrema accuratezza tutto il telaio , controllando tutti i segni che possono esserci sulla vernice, controllando che non ci siano segni riconducibili a pieghe, crepe o schiacciamenti.</p><p>In particolare che non ci siano "rughe" sulla superficie, ad esempio in quei punti dove potrebbe essere stato schiacciato dalle morse di un cavalletto, oppure quelle di un portabici: quindi in prossimità del movimento centrale, l'obliquo, ma anche ul tubo orizzontale. Poi tutti i punti maggiormente sollecitati, quindi il contatto con la forcella.</p><p>Dai un'occhiata ai foderi posteriori , che prendono sempre sassate.... ma quelle le reputo poco gravi per la tenuta..... ci può essere la vernice scalfita, ma poco di più</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="E-Nautilus, post: 440730, member: 12544"] Per l'autore del post: io fossi in te osserverei con estrema accuratezza tutto il telaio , controllando tutti i segni che possono esserci sulla vernice, controllando che non ci siano segni riconducibili a pieghe, crepe o schiacciamenti. In particolare che non ci siano "rughe" sulla superficie, ad esempio in quei punti dove potrebbe essere stato schiacciato dalle morse di un cavalletto, oppure quelle di un portabici: quindi in prossimità del movimento centrale, l'obliquo, ma anche ul tubo orizzontale. Poi tutti i punti maggiormente sollecitati, quindi il contatto con la forcella. Dai un'occhiata ai foderi posteriori , che prendono sempre sassate.... ma quelle le reputo poco gravi per la tenuta..... ci può essere la vernice scalfita, ma poco di più [/QUOTE]
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