Cube: come mai se ne parla poco?

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sunset

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
149
106
43
Verona
Visita Sito
Non è che se parli poco, sono meno diffuse di altri marchi, il perché non lo so ,ma sembra che i cubisti siano tutti soddisfatti .
Io personalmente da due anni esatti ho percorso oltre 13.000 km , nessun inconveniente se non usura di catene e pastiglie freno , il mio amico con 14.000 km che monta lo Sram XX1 ha sostituito una sola catena a 5000 km rotta con una cambiata sbagliata , la qualità è indiscutibile per tutto quanto riguarda il produttore , poi, può piacere o meno , questi sono gusti molto personali , io ne sono pienamente soddisfatto, i miei compagni d'uscite ( siamo in 6) con le stesse bike contentissimi.
 
  • Like
Reactions: ducams4r

AlberCat

Ebiker pedalantibus
14 Ottobre 2016
138
90
28
63
Santa Maria Hoè - LC
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo Comp M5 black - 2020
Sto decidendo per l'acquisto di una e-full, Cube è tra i marchi che ho selezionato con due modelli: la Hybrid 160 HPA Race 500 come quella di Comi e la versione da 140 (come quella di Efaz... mi pare...). Sapete dirmi che differenze ci sono tra i due modelli a livello dinamico, di guida, pedalabilità ?
Grazie
 

tpx

Ebiker velocibus
16 Settembre 2016
497
175
43
Torino
Visita Sito
Sto decidendo per l'acquisto di una e-full, Cube è tra i marchi che ho selezionato con due modelli: la Hybrid 160 HPA Race 500 come quella di Comi e la versione da 140 (come quella di Efaz... mi pare...). Sapete dirmi che differenze ci sono tra i due modelli a livello dinamico, di guida, pedalabilità ?
Grazie

La 140 Race è bella :)
8bed2932b41a37fec2a673c55ad04b12.jpg



Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk