Cuscinetti sterzo Haibike All Mtn 6.0

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito

damianox86x

Ebiker ex novello
8 Marzo 2018
39
6
8
37
bologna
Visita Sito
Bici
Haibike 6.0
Spada il cuscinetto più spessore vuole +25 euri. Se vuoi anche il superiore 45 totali

Sent from my m1 note using EMTB MAG mobile app
Il problema non è l'acquisto dello spessore.... ma il perché bisogna metterlo, cioè è un problema di progettazione?
Teoricamente l'altezza dei cuscinetti dovrebbe essere comune o al massimo lo specifici quale misura di cuscinetto montare o in alternativa oltre a dare informazioni sulla misura puoi fornirli come aggiunta alle calotte
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro

damianox86x

Ebiker ex novello
8 Marzo 2018
39
6
8
37
bologna
Visita Sito
Bici
Haibike 6.0
Oggi finalmente sono riuscito a prendere due misure

cuscinetti originali haibike 6.0 2017
superiore : 30/41 - H 6,5
inferiore : 40/52 - H 7,9


Ho letto il topic, ora è tutto più chiaro, ma se non ho capito bene non è una 2017
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Oggi finalmente sono riuscito a prendere due misure

cuscinetti originali haibike 6.0 2017
superiore : 30/41 - H 6,5
inferiore : 40/52 - H 7,9


Ho letto il topic, ora è tutto più chiaro, ma se non ho capito bene non è una 2017

Questa è la mia ..... 2017 allmtn6 Sduro direi che se la tua è quella ribaltata nell'avatar è uguale ....... io ho le coppe di spada montate e vanno una meraviglia...........
allmtn6l.jpg
 

damianox86x

Ebiker ex novello
8 Marzo 2018
39
6
8
37
bologna
Visita Sito
Bici
Haibike 6.0
Questa è la mia ..... 2017 allmtn6 Sduro direi che se la tua è quella ribaltata nell'avatar è uguale ....... io ho le coppe di spada montate e vanno una meraviglia...........
Vedi l'allegato 9021

Esatto è identica alla mia... anche tu hai spessorato la guida inferiore della serie sterzo? Secondo il calibro dovrebbe andare senza modifiche
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Ora ho letto l'altro topic a riguardo dove spieghi il montaggio sei tu :D
Vorrà dire che dovrò inventarmi qualcosa... hai un link per questo distanziale?
Qualche post sopra forse ?? lo hai anche visto...................... hahahahahahahahaha

EDIT: ho come il dubbio che tu non abbia capito ......... le coppe (chiamiamole così) di spada entrano nel telaio senza problemi di sorta ......... lo spessore và messo sulla forcella ......... guarda attentamente le foto che ho messo nell'altro 3d.
 
  • Like
Reactions: GIUIO10

damianox86x

Ebiker ex novello
8 Marzo 2018
39
6
8
37
bologna
Visita Sito
Bici
Haibike 6.0
Qualche post sopra forse ?? lo hai anche visto...................... hahahahahahahahaha

EDIT: ho come il dubbio che tu non abbia capito ......... le coppe (chiamiamole così) di spada entrano nel telaio senza problemi di sorta ......... lo spessore và messo sulla forcella ......... guarda attentamente le foto che ho messo nell'altro 3d.

Si ho visto l'altro 3d lo spessore l'hai messo sotto la guida inferiore prima della forcella, volevo capire che spessore hai ultilizzato, hai scritto uno da 1,5" ma il più corto è da 3mm

Volevo appunto delle conferme, comunque ho mandato una mail a spada con tutte le foto con quote ecc, vediamo cosa mi rispondono, e dopo procedo con l'acquisto.
Tanto sto aspettando anche la pressa e l'estrattore per le calotte
 

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Si ho visto l'altro 3d lo spessore l'hai messo sotto la guida inferiore prima della forcella, volevo capire che spessore hai ultilizzato, hai scritto uno da 1,5" ma il più corto è da 3mm

Volevo appunto delle conferme, comunque ho mandato una mail a spada con tutte le foto con quote ecc, vediamo cosa mi rispondono, e dopo procedo con l'acquisto.
Tanto sto aspettando anche la pressa e l'estrattore per le calotte
Minchiaaaaa ...............
Per quanto riguarda lo spessore ne avevo preso uno per tipo e non ricordo se ho usato il 5 o l'8mm
 
  • Like
Reactions: Auanagana