Decathlon Stilus E-AM

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
@ Northman57
perche la faccina triste? sembra una buona notizia che amplia la gamma prprio dove c'era un buco...
ci fosse stata quando ho preso la 900 alla moglie avrei puntato su quella

ps: ai tempi (novembre?) il ragazzo aveva visto sul terminale una stilus con una sigla diversa, senza previsioni di disponibilità, e il prezzo era sui 2.500...
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
quindi una più enduro? dato che l'attuale dovrebbe essere AM...
anche se come AM é secondo me più vicina ad una enduro con sospensioni basiche...
però per il mercato potenziale di deca una am/trail (più lite) é forse più indicata ha sicuramente maggior vendibilità
 

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
se la collaborazione con Lombardo é ancora la base della Stilus "am lite/trail" il corrispettivo in casa Lombardo sarebbe questa:
https://www.lombardobikes.com/bike/sempione-sport/ di listino a 3.975, presumibile street price a 3.4/3.500...
telaio leggermente diverso, 1 kg meno, montata deore 10v e forca Judy, praticamente una 900 con la sospensione posteriore...
molto interessante se prezzata veramente intorno a 2.500 ma visti i recenti aumenti, l'andamento del mercato e il posizionamento con la sorella maggiore, vedo più probabile intorno ai 2.999,99...
 
  • Like
Reactions: sideman

carlo.bkr

Ebiker potentibus
12 Giugno 2020
930
328
63
Barzago
Visita Sito
Bici
deca stilus
credo ci sia un po' di confusione:
tu stai parlando della stilus che adesso é a catalogo, giusto?
(si le taglie sono cambiate, io ho preso la L e sono 175, ora dovrei prendere la M - come sarebbe più logico...)

io nel post precedente parlavo del nuovo modello di stilus con meno escursione (130) di cui ci sono voci, che si affinaca alla attuale, ed ho identificato in casa Lombardo il modello che potrebbe essere originario