Diffusione e bike zona basso Piemonte

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marino

Ebiker normalus
28 Gennaio 2017
56
21
8
77
tortona
Visita Sito
Bici
e mtb 27.5
Da oltre 2 anni causa età e acciacchi vari mi sono felicemente convertito alla e mtb.
Durante questo periodo ho percorso circa 15.000 KM in lungo e in largo su percorsi sterrati e asfaltati
con la speranza di trovare qualche altro appassionato di e bike per non pedalare sempre solo.
Sapete quanti altri possessori di e bike ho visto in oltre 2 anni?
Ebbene, ne ho potuto contattare ben 1 (uno).
Dove sono tutti gli altri?
Possibile che a Tortona AL e circondario non ci sia nessuno oltre a me con la e bike?
 

Steuzz

Ebiker pedalantibus
16 Settembre 2016
181
136
43
40
Torino
Visita Sito
Devi venire in alto Piemonte. Nel torinese e nelle valli la presenza di ebike da sole o in gruppi inizia a farsi sentire. Questa estate sull'anello della Ciantiplagna su 10 bici 7 erano ebike. Famiglie, gruppi con accompagnatore, singole.....
 

Frikke

Ebiker novello
26 Novembre 2020
5
0
1
52
Alessandria
Visita Sito
Bici
Canyon
Da oltre 2 anni causa età e acciacchi vari mi sono felicemente convertito alla e mtb.
Durante questo periodo ho percorso circa 15.000 KM in lungo e in largo su percorsi sterrati e asfaltati
con la speranza di trovare qualche altro appassionato di e bike per non pedalare sempre solo.
Sapete quanti altri possessori di e bike ho visto in oltre 2 anni?
Ebbene, ne ho potuto contattare ben 1 (uno).
Dove sono tutti gli altri?
Possibile che a Tortona AL e circondario non ci sia nessuno oltre a me con la e bike?
Ciao io sono di Alessandria e cerco appassionati per giri insieme