Display InterfaceX di Yamaha

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


10amsterdam

Ebiker novello
3 Novembre 2023
11
1
3
49
valle d aosta
Visita Sito
Bici
emtb Yamaha pwx3
ciao,
Non riesco a connettere il cellulare android al display InterfaceX. Il cellulare vede il dispositivo Yamaha ma dopo qualche secondo esce il seguente messaggio: IMPOSSIBILE ASSOCIARE A YAMAHA X2Y 0422 PIN O PASSWORD ERRATI. Provato su altri 2 cellulari Android stesso messaggio.
Avete soluzioni? magari spiegando passo passo ad un neofita?
grazie
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
ciao,
Non riesco a connettere il cellulare android al display InterfaceX. Il cellulare vede il dispositivo Yamaha ma dopo qualche secondo esce il seguente messaggio: IMPOSSIBILE ASSOCIARE A YAMAHA X2Y 0422 PIN O PASSWORD ERRATI. Provato su altri 2 cellulari Android stesso messaggio.
Avete soluzioni? magari spiegando passo passo ad un neofita?
grazie
Ciao, il display x si connette ai device garmin e sigma,per visualizzare sul cellulare devi scaricare l’app e-SYNC
Che bici hai?
 

10amsterdam

Ebiker novello
3 Novembre 2023
11
1
3
49
valle d aosta
Visita Sito
Bici
emtb Yamaha pwx3
Ciao, il display x si connette ai device garmin e sigma,per visualizzare sul cellulare devi scaricare l’app e-SYNC
Che bici hai?
Ho una Raymon TrailRay 160 10.0. L'app e-Sync l'avevo già scaricata ma il problema è un altro, il cellulare vede il dispositivo Yamaha ma non fa il parring, ed esce il messaggio che ho riportato. Non è un problema del mio Cell visto che la ho provato su altri due. Hai consigli?
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Ho una Raymon TrailRay 160 10.0. L'app e-Sync l'avevo già scaricata ma il problema è un altro, il cellulare vede il dispositivo Yamaha ma non fa il parring, ed esce il messaggio che ho riportato. Non è un problema del mio Cell visto che la ho provato su altri due. Hai consigli?
Io ho l’ho collegato al garmin e funziona (sulla YAMAHA Moro 7) l app l ho scaricata ma praticamente mai usata, lunedì quando torno al lavoro provo a verificare
 

10amsterdam

Ebiker novello
3 Novembre 2023
11
1
3
49
valle d aosta
Visita Sito
Bici
emtb Yamaha pwx3
Provato in tutti i modi possibili con ios e android, niente l'app e sync non si associa, mentre garmin e sigma nessun problema, tu hai risolto??
Grazie X le prove che hai fatto. Non ho risolto. contattato Yamaha ma mi ha liquidato scrivendomi di rivolgermi dove l ho comprata. Il rivenditore dove l ho comprata è lontano da casa mia e mi ha allegato solo le istruzioni, che avevo già! ma non funziona.
A te,quando connetti via bluetooth ,esce il messaggio sul cellulare "IMPOSSIBILE ASSOCIARE A YAMAHA X2Y 0422 PIN O PASSWORD ERRATI."?
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
Grazie X le prove che hai fatto. Non ho risolto. contattato Yamaha ma mi ha liquidato scrivendomi di rivolgermi dove l ho comprata. Il rivenditore dove l ho comprata è lontano da casa mia e mi ha allegato solo le istruzioni, che avevo già! ma non funziona.
A te,quando connetti via bluetooth ,esce il messaggio sul cellulare "IMPOSSIBILE ASSOCIARE A YAMAHA X2Y 0422 PIN O PASSWORD ERRATI."
Pensavo che il il problema fosse nell impostazione del mio iPhone ma nonostante abbia tolto tutte le protezioni niente ,da queste pagina
IMG_8515.jpg
Poi inizia a girare la rotellina ma dice impossible connettersi
IMG_8516.png
Il garmin 530 è uno strumento sigma da 70 euro vanno che è un piacere
 

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
nell'app eSync quale delle due voci selezioni X fare il bluetooth paring? ekit oppure HR?
Le ho provate tutte con la ricerca attiva sul Bluetooth , HR mi sembra sia HART RATING per la fascia cardio, che non ho provato ma scommetto che funziona.
Secondo me è qualcosa sull app , sai se esiste una versione a pagamento? (Scommetto che funziona)
 

10amsterdam

Ebiker novello
3 Novembre 2023
11
1
3
49
valle d aosta
Visita Sito
Bici
emtb Yamaha pwx3
Le ho provate tutte con la ricerca attiva sul Bluetooth , HR mi sembra sia HART RATING per la fascia cardio, che non ho provato ma scommetto che funziona.
Secondo me è qualcosa sull app , sai se esiste una versione a pagamento? (Scommetto che funziona)
Novità, finalmente sono riuscito a connettere unità displayX al cellulare.
L'app eSync è la versione 2.3.1.19
Ti connetti andando su e-kit dell'app eSync
 

Allegati

  • Screenshot_2023-11-16-11-57-58-978_com.miui.securitycenter.jpg
    Screenshot_2023-11-16-11-57-58-978_com.miui.securitycenter.jpg
    82,1 KB · Visite: 12