Display InterfaceX di Yamaha

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0

knulp

Ebiker novello
14 Gennaio 2024
2
0
1
65
bergamo
Visita Sito
Bici
haibike nduro freeride 8
Io uso sistema Android e l'ho scaricata dal Play Store
ciao, mi chiamo Paolo e sto combattendo anch'io per cercare di connettere interface X. Sei sempre in contatto su questo forum? Mi sono state utili le tue note ma ancora non si associa. il telefono vede yamaha, ho attivato ekit, la rotellina gira ma non succede niente, dopo alcuni secondi esce un messaggio simile a quello che avevi visto tu ma non faccio in tempo a leggere perché scompare subito. se puoi, ti chiedo un consiglio....
 

10amsterdam

Ebiker novello
3 Novembre 2023
11
1
3
49
valle d aosta
Visita Sito
Bici
emtb Yamaha pwx3
ciao, mi chiamo Paolo e sto combattendo anch'io per cercare di connettere interface X. Sei sempre in contatto su questo forum? Mi sono state utili le tue note ma ancora non si associa. il telefono vede yamaha, ho attivato ekit, la rotellina gira ma non succede niente, dopo alcuni secondi esce un messaggio simile a quello che avevi visto tu ma non faccio in tempo a leggere perché scompare subito. se puoi, ti chiedo un consiglio....
ciao Paolo, prima di tutto verifica che l'interface X sia abilitato con bluetooth attivo.
Dopodiché magari installa nuovamente l'app o fai aggiornamento, la apri vai sul simbolino in alto a dx del bluetooth paring e seleziona e-kit, ci mette neanche 5 secondi a connettersi. Se gira la rotellina per più tempo ritorna a verificare la connessione su Interface X (la serie di led accesi e spenti lampeggianti) del bluetooth. Secondo me, sto Interface X è bello X la pulizia del manubrio e del comando remoto, però è molto macchinoso nella.configurazione e l'app e-Sync è molto basic e connettendola anche a strava non sempre mi registra l'uscita. Sto aspettando di ricevere sigma eox 1300 x risolvere. fammi sapere ciao
 
  • Like
Reactions: DIRT-E-BIKE

DIRT-E-BIKE

Ebiker grandiosus
19 Marzo 2017
2.358
1.387
113
46
PARMA
Visita Sito
Bici
HAIBIKE XDURO FLYON N DURO 5.0
se qualcuno sta usando SIGMA EOX 1300, mi sa dire se indica i km totali della e-bike? Intendo i Km che ha percorso il motore elettrico da quando è stata acquistata
Domani sento chi ha montato il sigma (ma non so quale modello) se effettivamente segna l odometro.
L app e synch, ora per magia si connette rapida e precisa, e almeno sulla MORO 7 segna anche il totale dei km.
 
  • Like
Reactions: 10amsterdam