E-Mtb moustache

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
52
Sondrio
Visita Sito
Ciao mi chiamo Giulio, sono nuovo del forum, forse mi sbaglio, ma nessuno parla di queste bici, nate elettriche e con una linea a mio avviso molto pulita, qualcuno di voi ne possiede una è ci vuole informare come si trova, pregi, difetti ecc. Grazie e chi voglia partecipare alla discussione.
 

MATRIX64

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
99
73
28
60
San Severino Marche
Visita Sito
Bici
Moustache
Io ho Samedi Down e dopo due haibike ti posso dire che in discesa è una vera schiacciasassi robusta ed affidabile
Il mtore è il bosch che reputo una garanzia
Ed in più ha ilprezzo
Poi parliamo di un azienda di trenta persone che lotta contro i titani con cura dei particolari che gli altri non hanno
 
  • Like
Reactions: silverloren

Gillman

Ebiker ex novello
22 Settembre 2016
36
3
8
52
Sondrio
Visita Sito
Grazie dei commenti, mi piacciono sempre più assieme a bulls, però introvabili, vedo che il rapporto qualita'/prezzo è elevato, validissima alternativa ai marchi più blasonati. Sapreste per cortesia indicarmi un rivenditore in Lombardia a cui rivolgermi? Io abito a so è qui c'è un solo brand che a me non convince sino in fondo.
 
  • Like
Reactions: Pungitopo

ganimede

Ebiker novello
15 Settembre 2016
14
7
3
65
Tolentino
Visita Sito
Bici
Focus jam 6.9
Dopo un pò di ragionamenti ho deciso per questo marchio. Prenotata ad inizio settembre la Samedi 27 Trail 8. Mi è sembrata con un buon compromesso tra bontà della componentistica, affidabilità motore, occultamento batteria e non ultimo il prezzo. Dovrebbe arrivare a dicembre....speriamo.
 
  • Like
Reactions: danrn71

GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.200
13.372
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
Mah, in linea direi, parlando delle Trail, 140mm.
La Trail 9 in carbonio, costa quanto una Expert, per esempio.
Naturalmente c'è da valutare se scontano o meno ;-)
 

Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Mah, in linea direi, parlando delle Trail, 140mm.
La Trail 9 in carbonio, costa quanto una Expert, per esempio.
Naturalmente c'è da valutare se scontano o meno ;-)
Beh, la trail 8 sembra sia di listino 5250, come montaggio mi sembra in linea con la Levo comp, ha qualcosa in più come batteria ma freni peggiori..
Riguardo ad eventuale scontistica penso che i rivenditori moustache non arrivino a proporre sconti come quelli Specy..
 

7even

Ebiker normalus
15 Settembre 2016
61
19
8
43
Taverne (Ticino - CH)
Visita Sito
confermo, anche secondo me Moustache è una scelta molto valida, ottima (direi forse la migliore) la proporzione prezzo/qualità. A mio avviso anche innovativi, mi sembra uno dei primi a mettere una 26" posteriore e 27.5"anteriore.
fino al 2016 secondo me l'unica valida concorrente della Hibike per quanto riguarda le enduro "toste", o chi cerca qualcosa vicino ad una downhill.
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.269
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Di enduro "toste" ce anche la mia....... 20160711_124522r.jpg :rolleyes: .
Il fatto che Moustache ora abbia la soluzione 27,5/29 solo su un modello full mi fà riflettere.