ETA' EBIKERS

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ETA' EBIKERS


  • Votanti
    154

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
oiiiii ciao a tutti.

59 a breve , ovvero a marzo, peso 70 Kg.
Arrivo da anni ed anni di MTB muscolari , adoro lo sport e il movimento.
E-bike....izzato da 4 anni , prima su di una Scott , ora su di una Specy Turbo Levo (devo decidermi a cambiare l'avatar)
che dire................SPETTACOLO e diverimento allo stato puro. E-bike grande invenzione.
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
59 anni, 70kg !!
Complimentissimi !!

Ora... non so quanto tu sia alto, ma io sono 180cm e ormai da 5-6 anni non riesco più a scendere sotto gli 80 kg
Ormai sono pericolosamente attestato intorno agli 83, sigh!!
 

gobbissimo

Ebiker espertibus
19 Ottobre 2016
518
237
43
65
Aglie'?
Visita Sito
Bici
Specialized Turbo Levo
59 anni, 70kg !!
Complimentissimi !!

Ora... non so quanto tu sia alto, ma io sono 180cm e ormai da 5-6 anni non riesco più a scendere sotto gli 80 kg
Ormai sono pericolosamente attestato intorno agli 83, sigh!!
Ciao Ergal
grazie per i complimenti .Sono alto come te , ti devo dire che il fatto di mantenere un certo peso alla "nostra" eta' e' sicuramente importante dal punto di vista salutistico e, bisogna avere un occhio di riguardo su di un mucchio di cose ma........ci vuole anche tanta fortuna io, sono di corporatura cosi' praticamente da sempre e ti assicuro che ....." so resistere a Tutto tranne che alle TENTAZIONI"
Grazie ancora buona giornata e buone pedalate
 

RENZOAZZ

Ebiker novello
30 Gennaio 2018
1
1
3
77
rovereto
Visita Sito
Bici
e-scott scale
Salve Nico, probabilmente hai ragione ma io che sono over 70, non ho molta dimestichezza con computer ed e-bike comunque la radice quadrata riesco a farla .
anche senza calcolatrice !!!!!!!!!!!!!! Cmq ti auguro di cuore di poter raggiungere ed anche superare di molto i mie rincogl...... 71 anni. Un abbraccio
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
3.857
5.092
113
67
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Salve Nico, probabilmente hai ragione ma io che sono over 70, non ho molta dimestichezza con computer ed e-bike comunque la radice quadrata riesco a farla .
anche senza calcolatrice !!!!!!!!!!!!!! Cmq ti auguro di cuore di poter raggiungere ed anche superare di molto i mie rincogl...... 71 anni. Un abbraccio
quella di @Nicotrev era una battuta, anche lui è over 65 ;)
 

sbaffon59

Ebiker normalus
17 Maggio 2017
80
15
8
65
Rimini
Visita Sito
Bici
Cube Stereo
E il ns
b86e80ebd7a540fab7057dac06743895.jpg


Sent from my C6903 using EMTB MAG mobile app