Foto delle vostre bici elettriche

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Allora giusto x le cazzate in liberta(mandate segnalazioni se ritenete che nn vanno bene e se tostarello o il padrone del vapore mi dice di andar fuori dai coglioni ci vado,ma sicuro nn x persone tristi....dai mi fermo al tristi e i loro tirapiedi che spolliciano).
Partiamo,oggi vado x buttar giu la panzetta che quei bastardoni subito mi han fatto notare e faccio un girone cattivo,arrivo in cima alla mula e vedo sti cagnolini
1000008959.jpg
Mi fermo a fargli due feste simpaticissimi,trovano un buco e sti cazzoni ne buttavo dentro uno e ne uscivano due...inventato il moto perpetuo,guardo in giro,un cazzo di nessuno...due min arriva un elicottero...dëlbú në!
1000008958.jpg
Scende uno ci guardiamo,ma ê lontano,gli fischio e gli dico che escono i cani da un buco...si lo so...mavadavialcul dico trâ me e me,parto allora dato che lui era li e costeggiando la stradina mi aspetta sopra...puttanaccia eva il Simone Moro,mi dice devo prender la rete elettrosaldata xche se no nn li tengo,mi chiudi la sbarra in fondo che mi passan le auto e nn voglio?voi atleti in bici....figa il mio ego ë rimbalzato da plutone a venere,di sponda mercurio poi marte e tornato a mê :D mi dico...ma son proprio stupidini quelli che mi prendono in giro x qlc grammettino ino ino,niente gli chiedo del suo papä che in un libro aveva scritto era paracadutista senza specificare se civile o militare allora gli chiedo,certo dal 60 al 65 capitano della folgore mi dice basco verde...eroi in quegli anni li,nn c ë nê di comunisti in famiglia mi dice....e li mi ë sembrato il sole si illuminasse di piu e un alone di luce lo ricopriva...il messia,saluto riparto,trovo piante dimmerda cadute invalicabili

1000008966.jpg

Dopo 20 minuti inventando nuove parolacce(,e invidiando una ebike light:D:D)riesco a scavallarle 1000008967.jpg
Riparto in ritardo,riesco a capottarmi in salita porca miseria, 1000008950.jpg ma porto a casa un bel giretto e stasera sono appena risalito dopo che sentivo grattare un pelo le pastiglie...messo su un jackson browne"Runnin on empty" e cambiato le pastiglie,disperatoxche i ragnetti nn toccavano ancora...ma le ho cambiate. 1000008981.jpg dai 30/40 mt riuscivo ancora.So long.Bracchetto Scout
 
Ultima modifica:

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Allora giusto x le cazzate in liberta(mandate segnalazioni se ritenete che nn vanno bene e se tostarello o il padrone del vapore mi dice di andar fuori dai coglioni ci vado,ma sicuro nn x persone tristi....dai mi fermo al tristi e i loro tirapiedi che spolliciano).
Partiamo,oggi vado x buttar giu la panzetta che quei bastardoni subito mi han fatto notare e faccio un girone cattivo,arrivo in cima alla mula e vedo sti cagnolini
Vedi l'allegato 69643
Mi fermo a fargli due feste simpaticissimi,trovano un buco e sti cazzoni ne buttavo dentro uno e ne uscivano due...inventato il moto perpetuo,guardo in giro,un cazzo di nessuno...due min arriva un elicottero...dëlbú në!
Vedi l'allegato 69644
Scende uno ci guardiamo,ma ê lontano,gli fischio e gli dico che escono i cani da un buco...si lo so...mavadavialcul dico trâ me e me,parto allora dato che lui era li e costeggiando la stradina mi aspetta sopra...puttanaccia eva il Simone Moro,mi dice devo prender la rete elettrosaldata xche se no nn li tengo,mi chiudi la sbarra in fondo che mi passan le auto e nn voglio?voi atleti in bici....figa il mio ego ë rimbalzato da plutone a venere,di sponda mercurio poi marte e tornato a mê :D mi dico...ma son proprio stupidini quelli che mi prendono in giro x qlc grammettino ino ino,niente gli chiedo del suo papä che in un libro aveva scritto era paracadutista senza specificare se civile o militare allora gli chiedo,certo dal 60 al 65 capitano della folgore mi dice basco verde...eroi in quegli anni li,nn c ë nê di comunisti in famiglia mi dice....e li mi ë sembrato il sole si illuminasse di piu e un alone di luce lo ricopriva...il messia,saluto riparto,trovo piante dimmerda cadute invalicabili

Vedi l'allegato 69645

Dopo 20 minuti inventando nuove parolacce(,e invidiando una ebike light:D:D)riesco a scavallarle Vedi l'allegato 69646
Riparto in ritardo,riesco a capottarmi in salita porca miseria, Vedi l'allegato 69648 ma porto a casa un bel giretto e stasera sono appena risalito dopo che sentivo grattare un pelo le pastiglie...messo su un jackson browne"Runnin on empty" e cambiato le pastiglie,disperatoxche i ragnetti nn toccavano ancora...ma le ho cambiate. Vedi l'allegato 69647 dai 30/40 mt riuscivo ancora.So long.Bracchetto Scout
Non ci son più i Bracchetti di una volta ! Pastiglie cambiate che c’è ancora su almeno qualche decimo di ferodo, cambiate coi guantini bianchi poi…cazzo mi sembri il maggiordomo del Conte Ugolino, vergogna, fighetta !!! A mani nude bisogna operare, sai che soddisfazione poi mangiare il panino tutto svuncio…
:mask::yum
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Bracco ma che belli i cagnoloni :heart_eyes:
...mmmaaaa come mai le pastiglie? sembravano nuove ancora :D
Te...occhi azzurri da paura strabelli..lasciato il cuore,anche se dopo 5 min che ne mettevo dentro uno e veniva fuori l altro un pó mi era venuto il nervoso xche avevo paura si perdessero in giro.Brakky
Sempre un lutto cambiar pastiglie nn al ferro :D
 
  • Love
  • Like
Reactions: orli68 and zorro77

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Allora giusto x le cazzate in liberta(mandate segnalazioni se ritenete che nn vanno bene e se tostarello o il padrone del vapore mi dice di andar fuori dai coglioni ci vado,ma sicuro nn x persone tristi....dai mi fermo al tristi e i loro tirapiedi che spolliciano).
Partiamo,oggi vado x buttar giu la panzetta che quei bastardoni subito mi han fatto notare e faccio un girone cattivo,arrivo in cima alla mula e vedo sti cagnolini
Vedi l'allegato 69643
Mi fermo a fargli due feste simpaticissimi,trovano un buco e sti cazzoni ne buttavo dentro uno e ne uscivano due...inventato il moto perpetuo,guardo in giro,un cazzo di nessuno...due min arriva un elicottero...dëlbú në!
Vedi l'allegato 69644
Scende uno ci guardiamo,ma ê lontano,gli fischio e gli dico che escono i cani da un buco...si lo so...mavadavialcul dico trâ me e me,parto allora dato che lui era li e costeggiando la stradina mi aspetta sopra...puttanaccia eva il Simone Moro,mi dice devo prender la rete elettrosaldata xche se no nn li tengo,mi chiudi la sbarra in fondo che mi passan le auto e nn voglio?voi atleti in bici....figa il mio ego ë rimbalzato da plutone a venere,di sponda mercurio poi marte e tornato a mê :D mi dico...ma son proprio stupidini quelli che mi prendono in giro x qlc grammettino ino ino,niente gli chiedo del suo papä che in un libro aveva scritto era paracadutista senza specificare se civile o militare allora gli chiedo,certo dal 60 al 65 capitano della folgore mi dice basco verde...eroi in quegli anni li,nn c ë nê di comunisti in famiglia mi dice....e li mi ë sembrato il sole si illuminasse di piu e un alone di luce lo ricopriva...il messia,saluto riparto,trovo piante dimmerda cadute invalicabili

Vedi l'allegato 69645

Dopo 20 minuti inventando nuove parolacce(,e invidiando una ebike light:D:D)riesco a scavallarle Vedi l'allegato 69646
Riparto in ritardo,riesco a capottarmi in salita porca miseria, Vedi l'allegato 69648 ma porto a casa un bel giretto e stasera sono appena risalito dopo che sentivo grattare un pelo le pastiglie...messo su un jackson browne"Runnin on empty" e cambiato le pastiglie,disperatoxche i ragnetti nn toccavano ancora...ma le ho cambiate. Vedi l'allegato 69647 dai 30/40 mt riuscivo ancora.So long.Bracchetto Scout
…che poi a ben guardare: figa quei poveri cuccioli passan fuori da una rete con filo spinato cazzo :(
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
@bracchetto scout , oggi per solidarietà sono uscito per cercare di ritornare in forma.....(che altrimenti poi dicono che non mettiamo foto serie ma solo fottiamo seriamente....haaa haa haaa..e poi non siamo in forma.....poi ce lo spiega quello di Varese che il discorso è diventato complicato)...
 

Allegati

  • 20240319_162744.jpg
    20240319_162744.jpg
    383,5 KB · Visite: 37
  • 20240319_162701.jpg
    20240319_162701.jpg
    411,1 KB · Visite: 37

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Poi sono arrivato alla fine di un cristo di strada e vedo un furgone bianco....mica sarà il mio socio di merende con la "bluettettte"
Occhio al berlingo bianco in fondo alla foto cosa ha messo a protezione del gancio traino...poi ho visto la targa e mi sono reso conto che di "Brakky " per fortuna ne hanno pure oltre alpe....haaaa haaa e
 

Allegati

  • 20240319_161116.jpg
    20240319_161116.jpg
    348,6 KB · Visite: 56

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.129
8.561
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
@bracchetto scout , oggi per solidarietà sono uscito per cercare di ritornare in forma.....(che altrimenti poi dicono che non mettiamo foto serie ma solo fottiamo seriamente....haaa haa haaa..e poi non siamo in forma.....poi ce lo spiega quello di Varese che il discorso è diventato complicato)...
Zio bono che giornata limpidissima socio...starai meglio sicuro di më a forma,sono andato anche oggi...ma quello che volevo di legno nisba...le gambe invece :D quello di varese lo lanciamo da qlc monte se nn fâ il brâoo_Ociao pellaccia.Brakky 1000009070.jpg
 

orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.333
1.199
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Zio bono che giornata limpidissima socio...starai meglio sicuro di më a forma,sono andato anche oggi...ma quello che volevo di legno nisba...le gambe invece :D quello di varese lo lanciamo da qlc monte se nn fâ il brâoo_Ociao pellaccia.Brakky Vedi l'allegato 69664
Un caldo e un limpido fuori dal normale....un vento che non ti dico....li' sopra c'è un borgo di buddisti che fanno mangiare bene....devi venire a trovarmi....il vino lo porta un mio amico che loro ti danno solo quel brodo che ti fa' più effetto del guttalax (se non ci hai su la mano)...haaa haaa haaa
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
@bracchetto scout , oggi per solidarietà sono uscito per cercare di ritornare in forma.....(che altrimenti poi dicono che non mettiamo foto serie ma solo fottiamo seriamente....haaa haa haaa..e poi non siamo in forma.....poi ce lo spiega quello di Varese che il discorso è diventato complicato)...
Ma come fai a metterti in forma che vedo solo dei gran tavoli per mangiare !
A te set pröpri un Gran Balöss !
:joy: :joy: :joy:
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.374
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Zio bono che giornata limpidissima socio...starai meglio sicuro di më a forma,sono andato anche oggi...ma quello che volevo di legno nisba...le gambe invece :D quello di varese lo lanciamo da qlc monte se nn fâ il brâoo_Ociao pellaccia.Brakky Vedi l'allegato 69664
Va che bel rusticone di sentiero !
Brao bagâi…
:cool:
 
  • Haha
Reactions: bracchetto scout