una info. è possibile montare cartuccia fit 4 su fox 36 rythim? credo di no ma volevo certezza
credo che l'unica spesa sensata sulla Rhythm sia il kit molla della Marzocchi (compatibile con la Rhythm).una info. è possibile montare cartuccia fit 4 su fox 36 rythim? credo di no ma volevo certezza
certo , puoi montare dalla fit 4 alla grip2 , e nella parte aria montare kit molla marzocchi o push eleven o il pro impact di andreaniuna info. è possibile montare cartuccia fit 4 su fox 36 rythim? credo di no ma volevo certezza
perchè? si trovano cartucce usate a 150/250 euro se no nuova a 350/400 e diventa esattamente come la factory , oppure un buon upgrade da fare sulla cartuccia di serie , è il pistone andreani , che sta sui 110 euro + montaggio , che equivale fare una una revisione completa ella forcacredo che l'unica spesa sensata sulla Rhythm sia il kit molla della Marzocchi (compatibile con la Rhythm).
io ho in garage una cartuccia fit 4, che non va affatto malecredo che l'unica spesa sensata sulla Rhythm sia il kit molla della Marzocchi (compatibile con la Rhythm).
mi riferivo al fatto che la nostra Rhythm come struttura è uguale alla Marzocchi Bomber Z1 coil (Marzocchi è stata acquista da FOx :-( ). Ho letto diverse prove e test della Marzocchi a molla e ne parlano tutti bene se non benissimo. La parte idraulica è la stessa della Marzocchi (GRIP) e con una spesa di 220 euro circa, molla compresa lo vedo un ottimo upgrade della forca che di fatto diventa una Bomber da 1000 euro. . Poi, per quanto mi riguarda, evito di acquistare sospensioni con troppe regolazioni in quanto sono difficili da settare (il ritorno a basse ed alte velocità è un incubo) se non sei un pro o molto sensibile ed esperto in materia. Ho avuto DHX2, FOX Factory 36, Ohlins (anche sulle moto da cross) e da vecchio 50enne penso, meno regolazioni ci sono meno si complica la vita.perchè? si trovano cartucce usate a 150/250 euro se no nuova a 350/400 e diventa esattamente come la factory , oppure un buon upgrade da fare sulla cartuccia di serie , è il pistone andreani , che sta sui 110 euro + montaggio , che equivale fare una una revisione completa ella forca
Quindi le foto che posti sono di una Rhythm a cui hai montato una Fit 4?certo , puoi montare dalla fit 4 alla grip2...
siQuindi le foto che posti sono di una Rhythm a cui hai montato una Fit 4?
sul fatto , meno regolazioni ci sono , meno ci si complica la vita, sono d'accordissimo. poi però quando una cerca qualcosa in più , non c'è santo che tenga , bisogna salire di livello e girare , girare girare , e provare , provare e riprovare.mi riferivo al fatto che la nostra Rhythm come struttura è uguale alla Marzocchi Bomber Z1 coil (Marzocchi è stata acquista da FOx :-( ). Ho letto diverse prove e test della Marzocchi a molla e ne parlano tutti bene se non benissimo. La parte idraulica è la stessa della Marzocchi (GRIP) e con una spesa di 220 euro circa, molla compresa lo vedo un ottimo upgrade della forca che di fatto diventa una Bomber da 1000 euro. . Poi, per quanto mi riguarda, evito di acquistare sospensioni con troppe regolazioni in quanto sono difficili da settare (il ritorno a basse ed alte velocità è un incubo) se non sei un pro o molto sensibile ed esperto in materia. Ho avuto DHX2, FOX Factory 36, Ohlins (anche sulle moto da cross) e da vecchio 50enne penso, meno regolazioni ci sono meno si complica la vita.