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Testo
<blockquote data-quote="franz65" data-source="post: 254447" data-attributes="member: 6759"><p>non voglio giustificare niente ed in questo caso non mi preoccupo del marketing, stiamo solo valutando le differenze anche nei materiali delle forcelle di cui si stà parlando. La lega d'alluminio 7000 viene utilizzata anche sugli steli non solo su foderi e probabilmente anche su altre parti, è più rigida rispetto alla 6000 quindi da sicuramente una rigidità maggiore a tutta la struttura, e sappiamo bene che forcelle monopiastra con lunga escursione soffrono non poco le flessioni dovute alla loro lunghezza. Adesso dire che questa cosa da sola non giustifichi la differenza di costo e l'ammortizzazione mi pare ovvia, ma d'altronde la Factory a ben tante altre differenze a giustificarne il prezzo e la qualità dell'ammortizzazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="franz65, post: 254447, member: 6759"] non voglio giustificare niente ed in questo caso non mi preoccupo del marketing, stiamo solo valutando le differenze anche nei materiali delle forcelle di cui si stà parlando. La lega d'alluminio 7000 viene utilizzata anche sugli steli non solo su foderi e probabilmente anche su altre parti, è più rigida rispetto alla 6000 quindi da sicuramente una rigidità maggiore a tutta la struttura, e sappiamo bene che forcelle monopiastra con lunga escursione soffrono non poco le flessioni dovute alla loro lunghezza. Adesso dire che questa cosa da sola non giustifichi la differenza di costo e l'ammortizzazione mi pare ovvia, ma d'altronde la Factory a ben tante altre differenze a giustificarne il prezzo e la qualità dell'ammortizzazione. [/QUOTE]
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