[FOX DHX2 2021] Ricambio leva blocco

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GIUIO10

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
6.204
13.376
113
63
Treviso
Visita Sito
Bici
Kittata Nativa
A quanto vedo, Fox non vende la singola levetta del piggy come fa con quella della compressione.
Esiste a catalogo il kit completo 815-02-184 (cerca con questo codice), che costa sui 90 euro...

815-02-184-KIT.jpg

A vederlo, l'attacco sul perno è semplicemente rotondo (ø 5mm) con un grano per fermare la leva: credo te la possa costruire facilmente.

IMG_4129.jpg
 
  • Like
Reactions: Testacubica

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.180
8.638
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Salve,

sapreste consigliarmi un sito e/o negozio dove poter reperire il ricambio in oggetto?
Mi riferisco, per precisione, al componente cerchiato in rosso nell'immagine seguente:
Vedi l'allegato 43744


Ho cercato su Ridewill, ProbikeShop, LordGun, ecc ma niente da fare

Grazie
Chemminchia è successo stavolta?come x le forcelle? :joy: :joy: :joy: sei peggio di me ziocaro.Brakkyo_Oo_Oo_Oo_O
 

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.321
113
50
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
Chemminchia è successo stavolta?come x le forcelle? :joy: :joy: :joy: sei peggio di me ziocaro.Brakkyo_Oo_Oo_Oo_O
Ehehehehe, + che l'ammo mi è arrivato così
Ero convinto che arrivasse completo anche del sistema di blocco (almeno così immaginavo a giudicare dalle foto di Ridewill, dove ho acquistato), invece è arrivato NUDO :D

@GIUIO10
Sei un grande !! Grazie 1000!
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
941
714
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Ehehehehe, + che l'ammo mi è arrivato così
Ero convinto che arrivasse completo anche del sistema di blocco (almeno così immaginavo a giudicare dalle foto di Ridewill, dove ho acquistato), invece è arrivato NUDO :D

@GIUIO10
Sei un grande !! Grazie 1000!
Scusa, se ho capito bene ti hanno venduto un ammortizzatore senza la leva del blocco (semplificato)?