Gomma anteriore: da 2,80 a 2,60

Rick

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la mia
Mah, il mio dubbio rimane... Con tutti gli "sforzi" che hanno fatto le case per aver il motore più alto per non zappare spesso non so quanto ne valga la pena abbassarlo... Certo che se si fanno solo tratti flow poco cambia ma per chi "cerca boschi" non penso sia una buona idea cioè maggior controllo a discapito di grip ed altezza...
Nel mio caso perderei 0,80mm per passare alle 2.6" (quindi praticamente la riporto alla quota dello levo) ed il dubbio mi rimane aimé...
 
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Mah, il mio dubbio rimane... Con tutti gli "sforzi" che hanno fatto le case per aver il motore più alto per non zappare spesso non so quanto ne valga la pena abbassarlo... Certo che se si fanno solo tratti flow poco cambia ma per chi "cerca boschi" non penso sia una buona idea cioè maggior controllo a discapito di grip ed altezza...
Nel mio caso perderei 0,80mm per passare alle 2.6" (quindi praticamente la riporto alla quota dello levo) ed il dubbio mi rimane aimé...

Dai Rick , io e te al massimo saltiamo un marciapiede non facciamo scassato vero da uomini duri ( peraltro solo per muscolari e continuo a chiamarli così perché a me va bene ) e quindi anche se si abbass un po’ fa niente dai [emoji851]
 

Gatto02

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Non avevo capito:joy:

Ad ogni modo la mia idea è tornare dopo aver provato le 2.60 agli antipodi ( dicono ) 2.25 perché mi davano molto più feeling in manovrabilità e riuscivo a sentire bene il terreno sotto le ruote , potrei azzardare sassolino per sassolino terreno tipico delle mie zone , l’estate secco e roccioso
 

Ale 81

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Ad ogni modo la mia idea è tornare dopo aver provato le 2.60 agli antipodi ( dicono ) 2.25 perché mi davano molto più feeling in manovrabilità e riuscivo a sentire bene il terreno sotto le ruote , potrei azzardare sassolino per sassolino terreno tipico delle mie zone , l’estate secco e roccioso
Io prenderei una gravel elettrica fossi in te! :laughing:
 
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Rick

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Ad ogni modo la mia idea è tornare dopo aver provato le 2.60 agli antipodi ( dicono ) 2.25 perché mi davano molto più feeling in manovrabilità e riuscivo a sentire bene il terreno sotto le ruote , potrei azzardare sassolino per sassolino terreno tipico delle mie zone , l’estate secco e roccioso

Concordo, nulla da dire sul fatto del feeling
 

Gatto02

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Sapete c’è chi è sensibile e riesce a sentire la polvere sotto le ruote e chi no , per questo ho qualche dubbio a montare una gomma più grossa , non so poi cosa mi trasmetterà sui miei sentieri
 
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