[Gossip/news] nuovi modelli 2018

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


paolobernie

Ebiker ex novello
31 Agosto 2017
26
28
13
furlanie
Visita Sito
Bici
trek rail
1993

visto che allo stand Specy non c'erano Levo e Kenevo (o forse avevano 2 stand e uno l'ho saltato) ci ho infilato per contraltare questo pezzo da museo
Mi hanno detto che non avere levo e kenevo è una scelta commerciale, sono gia digerite dal mercato, qui a riva hanno portato solo la nuova stumpjumper per il lancio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
  • Like
Reactions: SandroRiz

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Mi hanno detto che non avere levo e kenevo è una scelta commerciale, sono gia digerite dal mercato, qui a riva hanno portato solo la nuova stumpjumper per il lancio

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

A volte queste scelte commerciali non le capisco....e' vero che se uno le vuol vedere va in un negozio ....ma in un contesto come quello di Riva del Garda...due bici in esposizione le potevano mettere....:confused:
 
  • Like
Reactions: Bartbike and Ale 81

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
A volte queste scelte commerciali non le capisco....e' vero che se uno le vuol vedere va in un negozio ....ma in un contesto come quello di Riva del Garda...due bici in esposizione le potevano mettere....:confused:
A luglio usciranno i nuovi modelli e saranno già disponibili (non come cube:joy:), quindi si vede che per loro non ha senso portare dei modelli che tra 3 mesi verranno sostituiti
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
...allora la tua è diventata già vecchia....ti tocca cambiarla...se prendevi Haibike non invecchiava...e' sempre uguale:confused:
Resterà con me alcuni anni, me la sono cucita addosso (anche la doppia batteria)...
Finché non ci saranno novità a livello motore/batteria importanti per me non ha senso cambiare;)
 

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Resterà con me alcuni anni, me la sono cucita addosso (anche la doppia batteria)...
Finché non ci saranno novità a livello motore/batteria importanti per me non ha senso cambiare;)

A livello motore e batteria? Con Brose? Ti cresce la barba bianca [emoji74]