Haibike SDuro AllMtn 7.0

STEFANOEMTB

Ebiker normalus
25 Ottobre 2016
60
23
8
62
BORDIGHERA
Visita Sito
Lo so che esteticamente sarebbe brutto, ma penso che stem e spessori si possano lasciare, certo poi si vedrà la scatola vuota

Vedremo.....anche l'occhio vuole la sua parte ;) A proposito di estetica, che ne dite delle gomme da strada che ho montato ?

AllMtn 7.0 con GO ONE Speed.jpg AllMtn 7.0 con GO ONE.jpg

Vorrei anche trovare un supporto per lo smartphone per usare google maps come navigatore per le stradine dell'entroterra di Bordighera che sono indicate per i percorsi a piedi, ma interessanti anche per una e-bike tipo: Vallebona - Perinaldo per la strada Santa Giusta o_O
 

camero

Ebiker grandissimus
26 Febbraio 2017
1.190
465
83
47
Italia
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX 1 Pro
Vedremo.....anche l'occhio vuole la sua parte ;) A proposito di estetica, che ne dite delle gomme da strada che ho montato ?

Vedi l'allegato 5587 Vedi l'allegato 5588

Vorrei anche trovare un supporto per lo smartphone per usare google maps come navigatore per le stradine dell'entroterra di Bordighera che sono indicate per i percorsi a piedi, ma interessanti anche per una e-bike tipo: Vallebona - Perinaldo per la strada Santa Giusta o_O
Belline le gomme.... peccato i pedali verdi fanno un po' cacare (da leggersi alla ceccherini/paci) [emoji38][emoji38]....senza offesa eh.... Cmq come navigatore puoi usare osmand... Ha le mappe dedicate alle bici e mtb! Ci trovi molti sentieri e stradelli.... Inoltre le mappe sono offline e quindi funziona senza connessione dati che spesso nei boschi è assente....
 

wollace

Ebiker espertibus
17 Gennaio 2017
607
237
43
55
Pistoia
Visita Sito
Bici
Mondrake crafty r 2020 (prima haibike Sduro sl bosch 2018, e haibike sduro Yamaha 2016)(
Belline le gomme.... peccato i pedali verdi fanno un po' cacare (da leggersi alla ceccherini/paci) [emoji38][emoji38]....senza offesa eh.... Cmq come navigatore puoi usare osmand... Ha le mappe dedicate alle bici e mtb! Ci trovi molti sentieri e stradelli.... Inoltre le mappe sono offline e quindi funziona senza connessione dati che spesso nei boschi è assente....
anche per me i pedali stonano...
se sono in lega leggera, fai come ho fatto per i miei che erano pure verdi ....2,00 euro di soda caustica e acqua calda...e l'anodizzazione è sparita, portando l'alluminio alla luce..
 

Moterra

Ebiker grandissimus
7 Giugno 2017
1.031
682
113
Treviso
Visita Sito
Bici
TurboLevo2020
Vedremo.....anche l'occhio vuole la sua parte ;) A proposito di estetica, che ne dite delle gomme da strada che ho montato ?

Vedi l'allegato 5587 Vedi l'allegato 5588

Vorrei anche trovare un supporto per lo smartphone per usare google maps come navigatore per le stradine dell'entroterra di Bordighera che sono indicate per i percorsi a piedi, ma interessanti anche per una e-bike tipo: Vallebona - Perinaldo per la strada Santa Giusta o_O
Belle gomme! La foto è a bassa risoluzione, mi dai i riferimenti della gomma? Che misura hanno?
Grasie
 
  • Like
Reactions: Roboz

STEFANOEMTB

Ebiker normalus
25 Ottobre 2016
60
23
8
62
BORDIGHERA
Visita Sito
anche per me i pedali stonano...
se sono in lega leggera, fai come ho fatto per i miei che erano pure verdi ....2,00 euro di soda caustica e acqua calda...e l'anodizzazione è sparita, portando l'alluminio alla luce..

@ Camero e Wollace, grazie per i consigli. Ammetto che il colore dei pedali (NANO X) "non armonizza" per usare un eufemismo :pensive:. Quando mi sono arrivati ho capito che non bisogna fidarsi della riproduzione colori del monitor; per i miei piedoni (45 pianta larga) vanno bene......basta non pensare al colore :worried:.