Lapierre Overvolt GLP 2

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.254
1.725
113
48
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Mi hanno mandato un telaio elite uguale al precedente, speravo pure io in quello nero della team, dopo 4 mesi di attesa.
Che purtroppo potrebbe avere lo stesso problema.........visto che per il prossimo hanno per quello che ho inteso da @Auanagana il nuovo modello cambierà nuovamente.

Grattati le palle con due mani e buttaci sopra il sale grosso !!!!!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: Auanagana

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Che purtroppo potrebbe avere lo stesso problema.........visto che per il prossimo hanno per quello che ho inteso da @Auanagana il nuovo modello cambierà nuovamente.

Grattati le palle con due mani e buttaci sopra il sale grosso !!!!!!!!!!!
Tutti i telai hanno avuto rotture di tante marche, questione anche di fortuna
 

steka

Ebiker espertibus
15 Settembre 2018
675
849
93
Lugo di Vicenza
Visita Sito
Bici
Turbolevo Barbon
Che purtroppo potrebbe avere lo stesso problema.........visto che per il prossimo hanno per quello che ho inteso da @Auanagana il nuovo modello cambierà nuovamente.

Grattati le palle con due mani e buttaci sopra il sale grosso !!!!!!!!!!!
Per me possono fare la megabici più strafiga dell'universo, ma non so se mi fiderò ancora di Lapierre.... non mi era mai capitato di sostituire un telaio in tanti anni di bici, ma 4 mesi di attesa, e con quello che si fanno strapagare questi mezzi, a me sembrano un tantino troppi!
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

MaxSantucci

Ebiker espertibus
12 Ottobre 2017
505
240
43
58
roma
Visita Sito
Bici
Moterra/Overvolt GLP2
Per me possono fare la megabici più strafiga dell'universo, ma non so se mi fiderò ancora di Lapierre.... non mi era mai capitato di sostituire un telaio in tanti anni di bici, ma 4 mesi di attesa, e con quello che si fanno strapagare questi mezzi, a me sembrano un tantino troppi!
beh 4 mesi si sono veramente troppi ma sopratutto ingiustificabili qualunque controllo volessero fare....
 
  • Like
Reactions: steka