Light o Full Power? Che dilemma...

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


orli68

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2021
1.340
1.208
113
56
val' d'ossola
Visita Sito
Bici
scapin orakle
Ohhhh non andiamo sul difficile però eh !
Il discorso è che al Brakky ci tengo e il corso serale per "interpretrarlo" ( capirolo, per capirci) me lo son pagato con gli straordinari (per non farlo sapere a mia moglie)... i prossimi comincio a averne i maroni pieni....al massimo giro le coordinate bancarie e poi mi impegno a frequentare i corsi....haaa haaa haa
Però il trentatré pieghe lo intendiamo uguale, ....giusto????
 

Texano999

Ebiker velocibus
20 Dicembre 2022
371
105
43
52
Marche
Visita Sito
Bici
Orbea rise team2023
Semplicemente trasfroma l'ep8 rs in un normale ep8, con una coppia massima di 80Nm anziché 60. Io personalmente non ne sento il bisogno, anzi... a dirla tutta per ora ho sempre utilizzato il profilo 1 sempre in mappa trail/boost (eco è un cancello) e faccio tutto quello che facevo prima con la full (un po' più piano in salita, s'intende, ma tanto di avere il kom con ebike in salita importa na fava :p
Non è così… con ep801 puoi utilizzare 10 livelli con i primi 5 impostati in stile rs e da 6 a10 oltre 60 nm e potenze superiori . Io la uso così … raramente vado oltre 5 e se ci vado per poco quando serve
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.229
4.441
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Non è così… con ep801 puoi utilizzare 10 livelli con i primi 5 impostati in stile rs e da 6 a10 oltre 60 nm e potenze superiori . Io la uso così … raramente vado oltre 5 e se ci vado per poco quando serve
Te mi ricordi tanto uno di quelli che si guarda tutto il Grande Fratello e quando gli chiedono se ha mai visto una puntata risponde "e che cosa sarebbe il grande fratello?".
Ne parli così tanto di questo sblocco potenza che o lo usi anche a cena o hai interessi personali ... a te la scelta :rolleyes:
 
  • Haha
Reactions: yura

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.191
8.651
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Te mi ricordi tanto uno di quelli che si guarda tutto il Grande Fratello e quando gli chiedono se ha mai visto una puntata risponde "e che cosa sarebbe il grande fratello?".
Ne parli così tanto di questo sblocco potenza che o lo usi anche a cena o hai interessi personali ... a te la scelta :rolleyes:
Bhe..potrebbe rispondere..preferisco l isola dei famosi dai :D :D :D :D :D .Brakky
 

Scheggiaimpazzita

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
197
108
43
Roma
Visita Sito
Lo zio @yura mi han detto che ci teneva ai reni.....gli han proposto di dar via il [email protected] ê felice come una biscia con la sua 18 kg..un pódi lacrime agli occhi,ma poi passa tutto e ti ricordi le cose belle...tipo i colori telaio :D :D :D :D :D :D :heart_eyes: :heart_eyes: .Brakky
Quando ho iniziato a leggere il thread, ero impaziente dell'intervento del sommo, e con una alzata del genere la schiacciata da lasciar la palla piantata per terra era inevitabile!