luce da collegare alla presa miniusb della sduro

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
62
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Quello che hai trovato è quanto raccomandato essenzialmente per il quieto vivere dei device in genere , ma anche in quel paragrafo si menziona l'immenzionabile...
" a hub designer typically has to design for a load step from near zero to 2-3.5A." in soldoni sulle schede madri almeno una porta normalmente è abilitata ad erogare 2A .
Siamo completamente OT comunque è una tua interpretazione, la corrente >= a 2 A si riferisce all'HUB, che tipicamente gestisce 4 porte, e 0,5 x 4 fa proprio 2

Tornando IT tutte le porte USB presenti sulle E-Bike nascono per fini diagnostici/aggiornamenti software e non sono in grado di alimentare alcunché, e comunque vista al suscettibilità, la delicatezza nonché il costo delle elettroniche delle nostre bici eviterei di collegarci qualsiasi cosa
 
  • Like
Reactions: Nicotrev

Fulltux

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.363
995
113
Milano
Visita Sito
Siamo completamente OT comunque è una tua interpretazione, la corrente >= a 2 A si riferisce all'HUB, che tipicamente gestisce 4 porte, e 0,5 x 4 fa proprio 2

Tornando IT tutte le porte USB presenti sulle E-Bike nascono per fini diagnostici/aggiornamenti software e non sono in grado di alimentare alcunché, e comunque vista al suscettibilità, la delicatezza nonché il costo delle elettroniche delle nostre bici eviterei di collegarci qualsiasi cosa
Che è quello che ho detto pure io nel mio primo intervento.....
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.271
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Ci sono un infinità di faretti led in commercio di tutte le fogge e prezzi, non è un elemento da sottovalutare se lo utilizzi severamente, rimanere al buio in discesa lanciato a me è successo con un prodotto economico e ho deciso che era meglio orientarmi su qualcosa di + affidabile e definitivo, i problemi dei faretti economici sono ingombro, peso elevato, batterie a volte sufficienti a volte dalla autonomia infima dipende dalla fortuna, lumen dichiarati di fantasia, staffe di sostegno insufficienti per il peso dello stesso e le sollecitazioni della guida fuoristrada, concentrazione del fascio luminoso sommaria, la segnalazione di batteria scarica avviene in 5-10 secondi se sei lanciato in discesa nello sconnesso l'unica cosa che difficilmente vedrai per tempo sarà proprio l'interruttore spia che cambia colore, e buio sarà.
Quindi per sicurezza sempre meglio utilizzarne due, uno a manubrio e uno sul caso, quando si percorrono strade aperte al traffico serve chiaramente anche il farettino posteriore e regolare a bassa intensità o puntare in basso il faro anteriore per non infastidire che ti incrocia.
Io uso l'R4+ Hope a manubrio un Xeccon Sogn sul casco e un Decahtlon V100 lampeggiante posteriore da 5 euri.
Prudenzialmente le batterie ricaricatele sempre in luogo sicuro lontano da persone o cose...
 

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.344
1.271
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Vero il Sogn è valido e leggero, non so se sia ancora disponibile ora sul mercato, non è mia intenzione fare pubblicità all' R4+ ma solo fare vedere cosa ti danno per l'esborso, anche a me son girate a tirare fuori i €245 che mi è costata, ho la versione all sport, le 2 batterie in dotazione sono sigillate in corpi di alluminio neri con indicatore di carica 5 tacche, una mezza leggera per la frontale o per riserva nello zaino una da 5200 da attaccare alla bici o zaino, è una combinazione che permette di metterla dove vuoi, per lavorarci o qualsiasi sport, il faretto ha 5 livelli di luce (60-300-550-1000-1500 lumen misurati)+ un lampeggiante, tutto veramente stagno e rifinito.
600x600-115810-115810-3-add2.jpg
 

poggio61

Ebiker ex novello
15 Settembre 2016
22
1
3
62
roma
Visita Sito
Io ho trovato questa soluzione definitiva, l'attacco permette di posizionarla centrale nonostante il display Yamaha 2016 o sul casco o sulla frontale, fa veramente tanta luce e diffusa bene, permette di scendere in scioltezza nella notte, ne ho un'altra per il casco ma il + delle volte uso solo questa sul manubrio.
Questa R4+ ha 2 batterie 1 da 5200mh e una mezza tutte stagne e con led di carica residua, ha molta autonomia.
Vedi l'allegato 379
ciao ma l'attacco da mettere al centro l'hai creato tu o era insieme alla luce?
 

Fox 62

Ebiker novello
29 Ottobre 2021
1
0
1
62
Cogoleto GE
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra neo 3
Buongiorno atutti. Ho una cannondale moterra neo 3 2021 con motore bosch evorrri collegare una luce modello supernova con attacco per motore bosch. Qualcuno lo ha già fatto? È complicato trovare l'attacco sul motore? Purtroppo non trovo nulla su internet.... se qualcuno mi può aiutare con info. Grazie. Fabio