News Mabica Ebike: 100% made in Italy

marco

Staff
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.329
2.551
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
Nasce una nuova ebike completamente sviluppata da zero in Italia. Ecco i dettagli e alcune foto. In fondo all'articolo trovate il link al loro sito per eventuali contatti. [Comunicato stampa| Nata da un’idea di realizzare tecnicamente un prodotto con specifiche progettuali uniche, grazie a competenze multidisciplinari è un progetto 100%...
Leggi tutto...
 

Mirek

Ebiker velocibus
16 Agosto 2022
418
231
43
47
Bologna
Visita Sito
Bici
POLE TIVAL
A me affascinano anche le cose brutte… ma questa è troppo anche per me.
bellissima l’innovazione ma secondo me troppo distante dall idea di bici
Sembra una pierobon
 

scossa75

Ebiker espertibus
23 Febbraio 2019
504
227
43
48
Ravenna
Visita Sito
Bici
Specialized Stumpjumper, Canyon gran Canyon 9.0 carbon
Non sto a discutere sulle capacità della bike, sarà una roba anche made in Italy ma è una roba inguardabile, visto l'allestimento deve pure costare un botto, io neanche se la regalano
 

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.960
6.255
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018
Per me una cosa positiva ce l'ha. È la prima emtb con batteria da 1 "Kilowatt". C'è anche la Spitzing ma ha 1,05. Cifra tonda, gioco in casa: ci siamo arrivati finalmente! :D :p
 

ArcadeBike

Ebiker novello
31 Agosto 2023
1
1
1
49
Treviso
Visita Sito
Bici
Ne ho 6 tutte autocostruite, non sono per i marchi conosciuti.
Per me una cosa positiva ce l'ha. È la prima emtb con batteria da 1 "Kilowatt". C'è anche la Spitzing ma ha 1,05. Cifra tonda, gioco in casa: ci siamo arrivati finalmente! :D :p
Veramente ne costruì io una due anni fa su telaio FM Bike, anche se le batterie sono due da 500Wh e non se l'è mai cagata nessuno.
 
  • Like
Reactions: Giocody