Mondraker 2020 e anni successivi

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gonzo.1980

Ebiker velocibus
28 Novembre 2018
320
174
43
new york
Visita Sito
Bici
la mia
Lo stesso io,
la Crafty è forse quella che mi attira di più come estetica/montaggio, ma non son un endurista al 100%,
quindi mi sto domandando se faccia realmente per me. La Chaser non mi piace per niente come allestimenti.

Daltronde la pedalata assistita mi permetterebbe, con un mezzo anche più votato al gravity, di divertirmi di più in discesa,
e forse in maggiore sicurezza, ma non vorrei che il peso fosse un handicap.

Ad ogni modo leggendo tutti i post mi sembra si parli comunque di una bicicletta ben pedalabile, anche in salita, con un sistema molto ben funzionante in pedalata, e se la batteria permette di superare ampiamente dislivelli superiori ai 1.500 m (sono circa 90 kg in sella), credo che raggiunga prima io il mio limite che la bike!
anche più di 1500 metri di dislivello
 

Allegati

  • sam1.jpg
    sam1.jpg
    60,3 KB · Visite: 19

Mondomarcio81

Ebiker pedalantibus
11 Maggio 2020
236
28
28
43
Trento
Visita Sito
Bici
Focus jam2 6.8
Mai provata neppure da me...sono curioso di come sia..quando arriva la bici lascio al negoziante la mia forca e con differenza mi mette la holins.sino arrivato ad un giusto compromesso a mio avviso
 

nencio's

Ebiker ex novello
16 Settembre 2019
20
8
3
San Francesco California
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R
anche più di 1500 metri di dislivello

Wooow!

Alla fine ci son salito sopra nel negozio vicino casa, appurato che la M è la mia taglia, non ho resistito! È una bomba!


Ora qualche giorno in negozio, me la preparano a modo (soprattutto via le camere d'aria) e venerdi pomeriggio primo test setting, poi sabato via a consumare la batteria!!

Vi darò le mie impressioni.
 

Daiwer

Ebiker grandissimus
16 Settembre 2016
1.107
737
113
Nola (NA)
Visita Sito
Bici
MONDRAKER LEVEL R 2020 & CUBE STEREO HYBRID 160 ACTION TEAM & On One DeeDar + Bafang BBS
Wooow!

Alla fine ci son salito sopra nel negozio vicino casa, appurato che la M è la mia taglia, non ho resistito! È una bomba!


Ora qualche giorno in negozio, me la preparano a modo (soprattutto via le camere d'aria) e venerdi pomeriggio primo test setting, poi sabato via a consumare la batteria!!

Vi darò le mie impressioni.

Benvenuto nel club :D