MONOCORONA 28T SU SDURO... POSSIBILE DIRECT MOUNT??

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cina46

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.050
400
83
bergamo
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo s.works
Io la uso, non spesso ma mi capita. In effetti con l'assistenza Eco+ sali dovunque consumando davvero poco. Io però, bici compresa, arrivo a sfiorare i 120kg. Mia moglie con rapporti standard Sduro allmtn a parità di consumi può usare il rapporto di assistenza successivo al mio.

ciao, volevo chiederti come hai fatto col deragliatore anteriore, si è abbassato a sufficienza ho hai modificato la corsa verso il basso? lo spaider lo hai preso a Paladina? grazie
 

Jena67

Ebiker normalus
19 Settembre 2016
62
29
8
56
Abbiategrasso
Visita Sito
Ciao, ho abbassato il deragliatore al.massimo e ho pure dovuto inclinarlo verso l'interno del telaio, in pratica l'ho spessorato tra il telaio e il deragliatore sopra la vite di fissaggio e tra la vite e il deragliatore al di sotto. appena riesco posto foto. il pezzo l'ho preso da Piazzalunga cicli Paladina.
 
  • Like
Reactions: cina46
G

ghepüangor

Guest
ciao
vorrei installare anche io una corona da 30 al posto della 32 su una guarnitura doppia della sduro hardnine.
Però vedo che tutte le corone che trovo su ebay sono "anticaduta" e alcune anche specificatamente è scritto "singola corona": possono andar bene lo stesso oppure il fatto di essere anticaduta rende poi problematico il lavoro del deragliatore?
grazie
 

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
le anticaduta non vanno bene col deragliatore sono per monocorona.
Per montare una 30T sul ragno yamaha devi fare delle modifiche, così di serie non monta