Musica

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Questo lo avevo giâ postato...a mê questo video raddrizza anche le giornate piu storte,veramente,musica come quella messa da quel bischero di @velocipede...ocome questa mi rendono forte/positivo/allegro/resiliente...una bella musica ti deve toccare le corde dentro...farti pensare in maniera positiva...io guardo il pubblico del concerto e vedo allegria,spensieratezza e divertimento,la bravura del pianista...i fiati che sembrano camerieri di un osteria e invece quanta grandezza/concretezza mettono,questo dovrebbe essere secondo mê,nn mostrare il culo(paoli docêt x elodie)o voler essere egocentrici/arroganti come molti..(mi vengono in mente i maneskin).un pó poeta..un pò attore ..e tanto musicista.Bravo Bruce fammi sognare ancora.Cristian
 

yura

Ebiker grandissimus
3 Febbraio 2022
1.325
2.377
113
60
Varesott
Visita Sito
Bici
Orbea Rallon & Orbea Rise
Bravo...poi ho,nn ho competenze cosi specifiche x dire che ë un fenomeno...mi dâ piu dell attore/cabarettista che nn ê mi dispiacia(guarda springsteen come tiene il palco nei suoi concerti alle volte)questo ë il contrario di knoplfer...che ê freddo come un siberiano,ma lavora sulla chitarra in maniera ....sublime.Brakky
Ecco bravo, sono stato ad un suo concerto in un teatro ed è uno show man incredibile.
Con la chitarra è un vero fenomeno, riesce da solo a fare chitarra basso e percussioni ma questo è solo uno degli aspetti.
Può dar l' impressione di essere un pò un pagliaccio ma ti assicuro che quando ho ascoltato per la prima volta un suo disco "serio" sono rimasto sbalordito per la pulizia e le armonie del suo strumento.
Non so se si trova qualcosa in rete ma il suo Only è uno dei CD che ascolto di più quando ho voglia di rilassarmi con dell' ottima musica.
 
  • Like
Reactions: bracchetto scout

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Da Buscemi comprai la TV, un Pioneer Kuro al plasma...era uno degli ultimi disponibili in Italia, gran bel negozio.
Ê ancora dietro a aspettare il saldo? :joy: o_Oo_Oo_O.ostrega a më i black country nn mi fanno impazzire invece...perdonami.ma quando son cosi troppo sull hard nnglielafaccio...il mio piu hard sono i deep purple,poi mi fermo nn arrivo davvero a apprezzarlo.Brakky
 
  • Like
Reactions: Pietro.68