Musica

fermos

Ebiker pedalantibus
25 Settembre 2023
187
126
43
57
Lesmo
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ecco qualcuno su aveva postato i grandi Litfiba dei tempi d’oro! Ora se volete potete vedere su Raiuno Pelù che canta una sua nuova canzone o meglio la sigla di un cartone animato! Tristezza a palate! Desaparecidos! Almeno Ghigo non ci mette più la faccia!
I Litfiba dei tempi d'oro, a mio avviso, hanno prodotto 2 dischi molto belli, Desaparecido e Litfiba 3, e un capolavoro pari a Siberia dei Diaframma, 17 Re. Disco stupefacente. Imho.
I Litfiba post 3 fanno musica da Sanremo. Imho.
 

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
7.135
8.566
113
55
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Ostrega frefra...detto sopra che il max del rock sono i deep purple.mettici i rainbow(che alla fine lê istèss :D )e gli uriah heep...io poi di piu nn li reggo,mai capiti,sarâ un mio limite ma la vecchiaia nn centra...a 20 anni tutti matti x gli ac/dc.metallica.iron maiden. Perdona la franchezza ma x me vanno in cantina rispetto alle glorie sopra(springsteen.dire strait).senti sti qui..pota saró vecchio ma la pelle d oca...Brakky
 
Ultima modifica:

bertoperto

Ebiker espertibus
27 Settembre 2016
618
361
63
70
MB
Visita Sito
Bici
haibike allmnt pro 2016 + mondraker crafty carbon xr
Non garantisco che faccia cambiare il tempo, ma chi è riuscito ad ascoltarlo tutto ha visto la luce.
 

Freefra

Ebiker potentibus
2 Agosto 2021
847
734
93
48
Biella
Visita Sito
Bici
Santa Cruz Heckler 9
Ostrega frefra...detto sopra che il max del rock sono i deep purple.mettici i rainbow(che alla fine lê istèss :D )e gli uriah heep...io poi di piu nn li reggo,mai capiti,sarâ un mio limite ma la vecchiaia nn centra...a 20 anni tutti matti x gli ac/dc.metallica.iron maiden. Perdona la franchezza ma x me vanno in cantina rispetto alle glorie sopra(springsteen.dire strait).senti sti qui..pota saró vecchio ma la pelle d oca...Brakky
Buoni per addormentarsi Brakky. Sei vecchio dentro!
 
  • Wow
Reactions: bracchetto scout