Nessuno parla del nuovo nyon?

kilowatt

Ebiker celestialis
25 Marzo 2018
8.945
6.243
113
Milano
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 120 One 500 2018

Quindi hanno tolto la possibilità di personalizzare i livelli?
Sul sito Bosch dice che i livelli sono personalizzabili ma solo da ebike connect (app) col piano premium a pagamento: boh pensavo fossero gratis col Nyon
 

EadWard

Ebiker ex novello
24 Luglio 2020
32
13
8
Ancona
Visita Sito
Bici
Bottecchia B31 Kripton
Penso che Bosch sia più avanti di tutti nel settore ebike. Questo display è esattamente ciò che si può desiderare al momento. Anzi, ci hanno messo fin troppo a integrare il computer per gestire il motore con quello per la navigazione!
 

FabiuzTRAIL

Ebiker pedalantibus
17 Giugno 2020
102
31
28
Basiglio
Visita Sito
Bici
Cannondale Trail + BadBoy
Penso che Bosch sia più avanti di tutti nel settore ebike. Questo display è esattamente ciò che si può desiderare al momento. Anzi, ci hanno messo fin troppo a integrare il computer per gestire il motore con quello per la navigazione!
Concordo, e a mio avviso se investissero di più sulle mappe e la visualizzazione, il Nyon sarebbe davvero lo strumento high-end. Io mi ci trovo benissimo con il vecchio, certamente grosso ma con tante info disponibili in una sola schermata - sulla navigazione sono un pò indietro, mi è capitato spesso di dover utilizzare Komoot o Locus perchè il Nyon non era chiaro e non ha tutti i dettagli di mappe avanzate da navigazione, che sulla MTB sono necessarie: non sapere dove c'è un sentiero o una mulattiera è un problema. La definizione e la dimensione della freccia che indica la direzione sono da rivedere, però certamente la base è buona. Non tornerei indietro per avere un purion o un intuvia, ecco