[Novità] Modelli 2021

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tango

Ebiker espertibus
15 Settembre 2016
749
421
63
65
Reggio emilia
Visita Sito
Bici
pivot shuttle am
giusto x capire come funzionano questi casi di garanzia a distanza, devi smontare e reimballare la bici x consegnarla al corriere?
messa in scatola togliendo la ruota e girando il manubrio e pedali, chiusa scatola finito, poi hanno fatto tutto loro, come ho detto dopo la prima telefonata io non ho più' fatto niente, oltretutto nel controllo che fecero avevano riscontrato problemi al motore e batteria (sempre dovuto al lavaggio) mi rispedirono bici con motore e batteria nuova ,ripeto senza spendere niente
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.016
2.776
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
messa in scatola togliendo la ruota e girando il manubrio e pedali, chiusa scatola finito, poi hanno fatto tutto loro, come ho detto dopo la prima telefonata io non ho più' fatto niente,
Questo però implica avere il posto per tenere la scatola e tutti i materiali di imballaggio. Io purtroppo questa possibilità non ce l'ho, la scatola era veramente enorme.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.500
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
Questo però implica avere il posto per tenere la scatola e tutti i materiali di imballaggio. Io purtroppo questa possibilità non ce l'ho, la scatola era veramente enorme.
amici la tengono appesa al soffitto del garage con 4 fanci e sotto ci parcheggiano tranquillamente l'auto, tanto x dare un'idea a chi è in difficoltà con lo spazio

Piuttosto secondo voi perchè una casa importante come YT on ha ancora presentato una nuova ebike con ad esempio un EP8? non voglio pensare che non ne hanno ricevuti, mi pare impossibile...cosa bolle in pentola? giusto x parlare, leggevo che le batterie 630 non ci stanno nei loro telai quindi potrebbero aver rivisto i telai o magari essere in attesa del nuovo bosch con la super batteria? Non hanno quasi + nulla di ordinabile nel loro sito, non gioca molto a loro favore questa situazione :(
 

TizioRelativamenteAnonimo

Ebiker normalus
17 Marzo 2021
58
18
8
Yes
Visita Sito
Bici
No
normalmente no ("model 2020" no, production puo' essere ) ma in questo particolare caso penso proprio che vada bene. la nduro 2.5 e' un modello speciale fatto solo x il mercato italiano credo a a seguito del buon successo della 2.0. ma la produzione dei telai con batteria esterna era gia' terminata per sempre. quindi inevitabilmente quel modello e' stato assemblato su telai 2020 su cui probabilmente avevano gia' punzonato anche il model year....d'altra parte come hai detto la 2.5 come modello in vendita non esisteva proprio nella gamma 2020. in definitiva non penso proprio che tu abbia nulla di cui preoccuparti. soprattutto considerando l'eccezionale q/p del giocattolo che ti sei preso.
Visto una sduro fullseven 2.0 c'è scritto production 2019 model 2020, in tutte e due è stampato non punzonato, avranno sbagliato a stampare :no_mouth:
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.515
2.606
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Ho sfogliato il sito...non ho visto nessuna comparativa recente
Devono ancora metterla sul sito, ma sull’app c’è già. Io aspetto di vederla sul pc.
Strano che non abbia vinto la nuova Levo, era da tre anni che vinceva sempre lei, evidentemente la nuova è meno all round, come si diceva anche qui.
 
  • Like
Reactions: Rolly

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.901
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Devono ancora metterla sul sito, ma sull’app c’è già. Io aspetto di vederla sul pc.
Strano che non abbia vinto la nuova Levo, era da tre anni che vinceva sempre lei, evidentemente la nuova è meno all round, come si diceva anche qui.
Questo, che ho già postato dice la rivista....

La rivista E.mountain bike

"Vuoi guidare il Levo come un tuttofare e soprattutto partire per tour o flow trail? Inoltre, non stai viaggiando a velocità di curvatura su singletrack tecnici? Allora continuerai ad essere ben servito dal vecchio Levo. D'altra parte, se desideri una eMTB ad alte prestazioni per sentieri veloci e accidentati e piste per bike park artificiali e trascorri la maggior parte del tuo tempo su terreni tecnici sia in salita che in discesa, dovresti raggiungere il nuovo Levo ".
 
  • Like
Reactions: Auanagana