[Novità] Modelli 2021

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ale 81

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.380
3.499
113
Mantova
Visita Sito
Bici
Fantic Fat Integra
Lascia stare motore ecc che possono non piacere ecc ma è riconosciuto in vari test giornalistici che è proprio un gran telaio.
Gran telaio non significa spiccare o essere il migliore in circolazione, specialized ha sempre lavorato bene e fatto grandi numeri..

Di spicco al momento io direi lapierre glp2.
 

Fabridoc

Ebiker grandissimus
13 Ottobre 2016
1.194
428
83
62
Borgaro
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R

Rolly

Ebiker celestialis
2 Ottobre 2016
5.907
2.486
113
Bologna/Capoliveri
Visita Sito
Bici
Cannondale moterra SE/SPECIALIZED epic
Nuova proposta italiana.
Non riesco,da profano ,a capire gli eventuali vantaggi di un ammo messo come fosse una xc su quella che a me pare una bici all mountain .
È molto bella ma quel piccolo serbatoio dell'ammortizzatore lo vedo pericoloso per i nostri" gemelli".......
 

alexnotari65

Ebiker celestialis
2 Novembre 2016
5.535
2.624
113
58
Parma
Visita Sito
Bici
Orbea Wild Team
Nuova proposta italiana.
Non riesco,da profano ,a capire gli eventuali vantaggi di un ammo messo come fosse una xc su quella che a me pare una bici all mountain .
la posizione dell'ammo non vuol dire nulla; dipende dal carro e dai leveraggi di azionamento. Loro pare giustifichino questo telaio come molto rigido dove necessario.
 

Giocody

Ebiker potentibus
20 Ottobre 2016
941
714
93
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Nuova proposta italiana.
Non riesco,da profano ,a capire gli eventuali vantaggi di un ammo messo come fosse una xc su quella che a me pare una bici all mountain .
Guarda che è un anno che girano foto e video. Si tratta del ex HM Moto, chi ha fatto enduro e cross (moto) sa bene di chi si tratta. Allora era allo stato di prototipo, ora non ho capito se è entrata in produzione oppure continuano a voler testare gli umori dei eMTB bikers.
 
  • Like
Reactions: AlberCat