Nuova modalità assistenza motore Bosch!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


SGLMRC

Ebiker pedalantibus
26 Settembre 2016
156
66
28
ARCO
Visita Sito
a chi sarà più adatto lo vedremo coi futuri report, ma visto che varierà proporzionatamente alla forza impressa dal biker, chi non ha molta gamba potrebbe non ottenere quanto promesso e quindi userà le preimpostate?.
......oggi sono stato a fare l'aggiornameto.......credo di rientrare proprio nella categoria che citavi......per avere il massimo dalla nuova modalita' bisogna avere una bella gamba.....ora vedo....... ma se si potra' tornare alle vecchie mappature.....volentieri....il top sarebbe avere questa modalita' in aggiunta alle altre.....
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
......oggi sono stato a fare l'aggiornameto.......credo di rientrare proprio nella categoria che citavi......per avere il massimo dalla nuova modalita' bisogna avere una bella gamba.....ora vedo....... ma se si potra' tornare alle vecchie mappature.....volentieri....il top sarebbe avere questa modalita' in aggiunta alle altre.....

Provala bene ...con calma ...
e fai poi un tuo commento. Grazie
 

Marcus

Ebiker pedalantibus
15 Settembre 2016
153
63
28
56
Verona
Visita Sito
Bici
Scott E-Genius 720
installato, lo trovo molto progressivo, sin dal primo appoggio il motore "attacca" e a seconda della potenza impressa sul pedale da più o meno potenza del motore, rispetto allo sport sembra che ci voglia più gamba, ma se uno si stufa basta mettere il turbo....:)
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Aggiornato anche io...breve prova mi piace, molto progressivo assomiglia alla sensazioni di naturalezza in pedalata tipo brose ma poi allunga con incremento di potenza. A breve la provero' sul mio trail ipertecnico di riferimento..

Provalo sul tuo percorso di riferimento...e dimmi le differenze con la Sport....non dirmi ( per favore )che è uguale al Brose...
Grazie