Nuova Reign E+ 2022

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
218
102
43
Firenze
Visita Sito
Giant/Yamaha insieme a Specialized/brose è l'unica che ha compatibilità fino ai modelli 2019 (già in vendita nel 2018)
se era un Bosch te la scordavi
Quindi anche la mia Fathom del 2019 posso portarla a 800Wh se volessi? L'upgrade al 625 non l'ho fatto, sarebbe interessante capire anche quanto pesano le tre diverse configurazioni di batteria...
 

GiGaX73

Ebiker pedalantibus
26 Gennaio 2022
240
149
43
51
Gorizia
Visita Sito
Bici
Giant Fathom E+2 plus
TC
KM Percorsi
Quindi anche la mia Fathom del 2019 posso portarla a 800Wh se volessi? L'upgrade al 625 non l'ho fatto, sarebbe interessante capire anche quanto pesano le tre diverse configurazioni di batteria...

Ciao, io ho una Fathom E+2 del 2020, con il side battery pack, cioè la batteria che si toglie facendola scorrere di fianco. Ho provato a vedere per una analoga batteria, sempre da 500 wh, e le trovi poco e a prezzi davvero alti, mentre side batteries di capacità maggiore non ne ho trovate.

Ti posso dire che attualmente soltanto le Talon vengono vendute con la batteria a sgancio laterale, mentre le altre sono montate con le EnergyPack Smart, batterie integrate smontabili verso avanti, quindi incompatibili almeno con la mia.
 

LooK Beyond

Ebiker pedalantibus
20 Settembre 2016
218
102
43
Firenze
Visita Sito
Ciao, io ho una Fathom E+2 del 2020, con il side battery pack, cioè la batteria che si toglie facendola scorrere di fianco. Ho provato a vedere per una analoga batteria, sempre da 500 wh, e le trovi poco e a prezzi davvero alti, mentre side batteries di capacità maggiore non ne ho trovate.

Ti posso dire che attualmente soltanto le Talon vengono vendute con la batteria a sgancio laterale, mentre le altre sono montate con le EnergyPack Smart, batterie integrate smontabili verso avanti, quindi incompatibili almeno con la mia.
La mia è di quelle che si smonta la batteria da davanti
 

valeriomore

Ebiker novello
19 Settembre 2023
8
0
1
43
castiglione della pescaia
Visita Sito
Bici
giant reign e+
Oggi dopo 1m e 20gg ho riavuto indietro la mia batteria da 625 della giant reign e+2 con una nuova di pacco.
Dopo svariati test non mi tornavano km e dislivelli. Troppo pochi.
Sono felice che abbiano riconosciuto un problema e ora sono elettrizzato di provarla.
Nel mio ultimo test considerando che peso 85 kg vestito, ho realizzato (tutto in Tour, seconda assistenza in stock fabbrica):
30km e 1280 m d+, sono mediamente allenato.
Spero di arrivare almeno a 1500/1600 in tour con 35/40km.
 

zorro77

Ebiker grandiosus
6 Marzo 2017
2.499
1.430
113
47
Padova
Visita Sito
Bici
L'Evo
 

Tommy93

Ebiker pedalantibus
13 Settembre 2021
235
94
28
31
Bassano del grappa
Visita Sito
Bici
Cube Stereo Hybrid 160 SL
problema noto come segnalato da Zorro, da quel che ricordo nonostante non sia un problema del telaio ma solo di verniciatura hanno sostituito in garanzia senza troppi problemi.
Sì sì viene passato in garanzia ma un rivenditore mi ha già detto che saranno indicativamente sui 300 euro per effettuare montaggio e smontaggio…dato che volevo cambiarla chiedo (al rivenditore dove l’ho comprata) se la ritira e ci accordiamo per il cambio