Orbea Rise Official Thread

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
5.426
4.593
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ma usi il carica batterie o lo fai a mano, e poi, quando la carichi lo fai all' 80% o al 100% ? Ma soprattutto, quando la scarichi la scarichi tutta o ne lasci un pò su per non rovinare la batteria ?

:innocent::p
la carico nel baule, con il carica collegato diretto all'alternatore dell'alfa.
di quelle fiammate...
 
  • Haha
Reactions: yura

JoeD

Ebiker ex novello
2 Giugno 2023
18
21
3
40
Treviso
Visita Sito
Bici
Varie
Un amico sta per acquistare una H20 su mio consiglio. Ha chiamato un paio di concessionari.. senza presentarsi hanno offerto sconti over 30.. e siamo solo ad aprile
 

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
262
261
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
ho fatto la manutenzione alle sospensioni e nell'occasione, in garanzia, mi è stata sostituita la staffa/bielletta dell'ammo posteriore, a detta del rivenditore orbea l'ha modificata sulla falsa riga della versione in carbonio (ho una h20 2023) per il problema degli scricchiolii..

ora è un pelo più rigida, non si usa più la chiavetta di precarico data in dotazione. è nera, più opaca rispetto all'originale.
lo dico nel caso qualcuno soffrisse ancora di rumori!
 

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
262
261
63
37
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
caricabatterie completo e alcuni catarifrangenti che penso nessuno abbia mai montato.... altro non mi è stato dato. (se non la chiave di regolazione della biella ammortizzatore, ma non so se la m ce l'ha)
 
  • Like
Reactions: Simo771

Railgods

Ebiker normalus
27 Aprile 2022
66
43
18
34
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna
Ragazzi ho un problema, dopo il lavaggio dell'orbea rise mi esce l'errore W101, guardando in rete ho visto che è un errore riguardante il sensore di velocità. Possibile che con l'acqua si è andato a rovinare? MAh mi pare assurdo ci sono uscito anche con pioggia fango etc..
 

velocipede

Ebiker celestialis
24 Agosto 2017
3.220
4.409
113
Ad un passo
Visita Sito
Bici
Ragazzi ho un problema, dopo il lavaggio dell'orbea rise mi esce l'errore W101, guardando in rete ho visto che è un errore riguardante il sensore di velocità. Possibile che con l'acqua si è andato a rovinare? MAh mi pare assurdo ci sono uscito anche con pioggia fango etc..
Prova a leggere in questa pagina ...

 

Railgods

Ebiker normalus
27 Aprile 2022
66
43
18
34
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna
Prova a leggere in questa pagina ...

Ho letto e pare sia il magnete, che l'ho danneggiato con l'acqua? possibile??
 

ilguslo

Ebiker velocibus
29 Ottobre 2016
437
244
43
Lombardia
Visita Sito
Bici
Orbea RISE M10; Orbea WILD FS M10
Problema sparito mah,
ciao, anche a me l'aveva fatto qualche volta, due o tre, però dopo un aggiornamento. Bici spenta, riaccesa, problema sparito, ma rimane nel registro degli errori dell'app. Portata in negozio, l'hanno attaccata al pce e non ha dato nessun errore.
Io ho la Rise prima edizione, batteria 360 e ep8 RS
 

Railgods

Ebiker normalus
27 Aprile 2022
66
43
18
34
Pescara
Visita Sito
Bici
Nessuna
ciao, anche a me l'aveva fatto qualche volta, due o tre, però dopo un aggiornamento. Bici spenta, riaccesa, problema sparito, ma rimane nel registro degli errori dell'app. Portata in negozio, l'hanno attaccata al pce e non ha dato nessun errore.
Io ho la Rise prima edizione, batteria 360 e ep8 RS
Spero non ricapiti quando sono in quota.