Parafanghi invernali per Specialized Turbo Levo e non solo

  • Canyon presenta la Neuron OnFly, la sua prima ebike leggera con motorizzazione Bosch SX che ha un picco massimo di potenza di 600w e coppia di 55Nm, batteria da 400WH e 140mm di escursione anteriore e posteriore, con ruote da 29 pollici.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mrslate

Ebiker celestialis
25 Settembre 2016
3.620
1.374
113
49
Leivi
Visita Sito
Bici
Modraker Crafty XR
Mi autocito, ho messo un post sulla discussione Mondraker rigiardo ai parafanghi
Magari puo’ interessare a qualcuno


Buonasera tutti!!!
Visto che avevo un po’ di tempo stases mi son messo dietro la mia bici, tra l’altro ho montato il parafango posteriore Sicomtb specifico per Crafty e Mondraker varie qui il link al sito non metto foto perchè non è necessario, l’aspetto che puo’ esser utile è che ho provato a montare anche il parafango posteriore Sks che uso in caso di pioggia: l’intenzione era quella di ritagliarlo in modo che cin possano stare entrambi.
Vale a dire quando c’è acqua monto il parafango aggiuntivo senza dover togliere quello della Sicomtb.
Pare ci stiano entrambi senza fare modifica fi sorta
Vedi l'allegato 69498
Vedi l'allegato 69499

Ben inteso: non ho ricercato la bellezza assoluta ma solo una soluzione da usare in caso di necessità.

Approfitto per chiedere un consiglio: ho montato il Kiox 300 dietro al manubrio come in foto: l’ho messo a sc facendo fare un giro stretto dei fili, se no taglio una fascetta e lo metto a dx. Meglio a dx o a sx per salvaguardare i fili?

Vedi l'allegato 69500