Paramotore per e-bike

Fili

Ebiker novello
10 Aprile 2024
4
0
1
50
Biella
Visita Sito
Bici
Ktm macina power master
Io nella mia ktm alla 3 uscita lho rotto.. Ho optato per uno in carbonio bello robusto da applicare sopra a quello originale il quale lho incollato con la colla tanto deve stare sotto e il problema lho risolto così..
Ho trovato un ragazzo che corre in MTB ed ha una ditta che li produce.. Fanno vari modelli per diversi brand du ebike.
 

cowboykite80

Ebiker espertibus
12 Aprile 2022
626
314
63
43
Albese con Cassano
Visita Sito
Bici
Mondraker Crafty R 21
Io nella mia ktm alla 3 uscita lho rotto.. Ho optato per uno in carbonio bello robusto da applicare sopra a quello originale il quale lho incollato con la colla tanto deve stare sotto e il problema lho risolto così..
Ho trovato un ragazzo che corre in MTB ed ha una ditta che li produce.. Fanno vari modelli per diversi brand du ebike.
Nome azienda? Grazie
 

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.038
810
113
55
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao, io in passato, su Kenevo e Levo ho avuto i paramotore in carbonio di Mattia Rovere, lo trovate su facebook cliccate "Rovere Compositi" potrebbe essere lui, so che corre in gare e-mtb
 

Fili

Ebiker novello
10 Aprile 2024
4
0
1
50
Biella
Visita Sito
Bici
Ktm macina power master
Spero saranno più bravi col carbonio di quanto lo siano nel sito. Passi il "non che" ma leggo anche "bibicliette" :joy:
Speriamo dai.. Nn ho fatto caso ma sai io nn hi guardato il sito ho trovato il suo numero per caso.. E poi lho contatto prima telefonicamente poi su WhatsApp.. Il Carter a vederlo è di buona fattura e bello robusto già tenendolo in mano te ne accorgi.
Nn riesco solo a capire chi progetta una ebike nn tenga conto di questo problema.. Da me ci sono sentieri pietrosi e la probabilità di impattare è sempre alta soprattutto in certi passaggi basterebbe una plastica più forte.. Credo