Portabici da portellone

Gatto02

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
4.242
3.313
113
Riva del Garda
Visita Sito
Bici
Haibike Xduro Nduro 8.0 & Haibike Dwnhll 9.0
Poi dipende anche da chi trovi a montarlo...onesto o disonesto..:confused:

Qui volevo arrivare , io ho fatto un acquisto fai da me poi l’ho fatto montare , volevo sapere su che macchina in modo da poter fare due conti di acquisto e montaggio con i miei parametri [emoji74]
 
  • Like
Reactions: vicma56

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Qui volevo arrivare , io ho fatto un acquisto fai da me poi l’ho fatto montare , volevo sapere su che macchina in modo da poter fare due conti di acquisto e montaggio con i miei parametri [emoji74]

..e si...ne ho trovati che con 300€ ti montavano gancio (fisso) e te lo omologavano per passare da quelli che ti chiedevano 1000 € tutto compreso (rimovibile). Dal concessionario dove ho preso l'auto 700€ tutto compreso.:(
 
  • Like
Reactions: Gatto02

steu851

Ebiker grandiosus
15 Settembre 2016
2.399
1.333
113
61
Brugherio
www.youtube.com
Bici
Haibike Xduro Allmtn 3.0 2020
Poi dipende anche da chi trovi a montarlo...onesto o disonesto..:confused:
Gancio removibile, montato dal mio meccanico di fiducia, normalmente onesto.
Come ho scritto sopra è un'auto particolare, oltretutto coi suoi anni.
300 euro montato e collaudato mi pare impossibile, mancherà qualche voce. Che carico verticale regge? Il mio 80 kg.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Gancio removibile, montato dal mio meccanico di fiducia, normalmente onesto.
Come ho scritto sopra è un'auto particolare, oltretutto coi suoi anni.
300 euro montato e collaudato mi pare impossibile, mancherà qualche voce. Che carico verticale regge? Il mio 80 kg.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk

Sai per invogliati sparano basso....poi alla fine ...manca come dici tu...l'omologazione:(
 

Rick

Ebiker celestialis
1 Settembre 2017
5.699
4.782
113
Trentino
Visita Sito
Bici
la mia
Io gli ho lasciato la macchina in officina e sono andato via con l’auto di cortesia, il giorno dopo sono andato a ritirarla.
È ovvio che una quota per il servizio è giusto che se la prenda.

Io ho speso 420€ di tutto, gancio arrivato a casa, officina che in 3 h mi ha montato il tutto, e 1.30 h in motorizzazione per l'omologazione a libretto... Si mi sono sbattuto sicuramente un po' di più, ma ho risparmiato 380€, ed il tempo è denaro, quasi una settimana di lavoro per un comune mortale fortunato...
 

Franklupo67

Ebiker ex novello
18 Gennaio 2018
45
6
8
56
San Benigno Canavese, TORINO
Visita Sito
Bici
Diverse
Io ho speso 420€ di tutto, gancio arrivato a casa, officina che in 3 h mi ha montato il tutto, e 1.30 h in motorizzazione per l'omologazione a libretto... Si mi sono sbattuto sicuramente un po' di più, ma ho risparmiato 380€, ed il tempo è denaro, quasi una settimana di lavoro per un comune mortale fortunato...
Contento per te, qui da me la prassi in motorizzazione è la seguente: la prima volta vai a prenotare l'omologazione poi loro ti diranno quando portare la macchina quindi giorni di permesso o ore perse e sbattimenti vari......
Che gancio hai montato?