Problema con bosch ll gen

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


STEFANOSTOCCHI71

Ebiker novello
10 Settembre 2022
1
0
1
52
Montato di castro
Visita Sito
Bici
Scott genius 710 plus
Ciao non riesco più ad accendere la mia ebike ,ho sostituito le batterie del purion ,ho provato con la seconda batteria che ho ma non si accende se riavvio dal pulsante sulla batteria il purion si accende per 5 sec.poi si spegne e mi segnala solo la batteria a 3 tacche (anche se entrambe le batterie sono cariche al max) la scritta trip e non visualizza i kmh.potrebbe essere il purion o motore andato?
 

Massifumi

Ebiker novello
29 Maggio 2021
1
0
1
48
Vergato
Visita Sito
Bici
Haibike 7.0
Ciao non riesco più ad accendere la mia ebike ,ho sostituito le batterie del purion ,ho provato con la seconda batteria che ho ma non si accende se riavvio dal pulsante sulla batteria il purion si accende per 5 sec.poi si spegne e mi segnala solo la batteria a 3 tacche (anche se entrambe le batterie sono cariche al max) la scritta trip e non visualizza i kmh.potrebbe essere il purion o motore andato?
Ciao Come hai risolto?Ho un problema simile alla mia haibike Grazie Massimo