Problema con specialized levo sl

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Valter Manesso

Ebiker novello
13 Marzo 2022
3
0
1
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Specialized levo sl carbon 2020, turbo levo 2018, Rocky Mountain altitude carbon
Buonasera, volevo confrontarmi con qualcuno che magari ha avuto il mio stesso problema che ora vi spiego. Pedalando in salita ad andatura costante a volte ogni 10/15 metri si sente un attacca e stacca che dura 5/6 volte, poi magari per un ora non lo fa più ma oggi l'avrà fatto almeno 15 volte. Specialized mi ha cambiato il motore in garanzia ma non è cambiato nulla e nel negozio in cui vado non sanno che pesci pigliare. Se qualcuno riesce ad aiutarmi birra gratis
 

Valter Manesso

Ebiker novello
13 Marzo 2022
3
0
1
54
Tortona
Visita Sito
Bici
Specialized levo sl carbon 2020, turbo levo 2018, Rocky Mountain altitude carbon
Non è normale lo sa anche lui, ha provato la bici e ha 4 levo sl che da a noleggio, ma col PC e programma apposito specialized non dà nessuna anomalia.
La cadenza e frequenza di pedalate è costante, sono 30 anni che vado con ogni tipo di bici, dalla corsa al Downhill, e lo fa sia in eco che in trail che in turbo.
 

ducams4r

Redazione
Redazione
15 Settembre 2016
8.357
9.060
113
50
Finale Ligure
Visita Sito
Bici
S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Anche io ho lo stesso problema levo 2022. Avete qualche info?

Chissà che fine ha fatto @Valter Manesso, ha aperto la discussione, 3 messaggi e poi è sparito.

Magari il suo meccanico aveva risolto.

Comunque io controllerei i connettori dei cavi e magari una bella spruzzata di disossidante per contatti.
 

AlbertoneKenevo

Ebiker novello
18 Settembre 2023
1
0
1
31
Liguria
Visita Sito
Bici
Specialized kenevo
Buongiorno, stesso problema anche io su kenevo 2022, sostituito il sensore ed é andato tutto ok, ieri ha riniziato a farlo. Non mi capacito come un marchio come specialized possa dare questi problemi per un sensore da sue soldi.
 

Manu75

Ebiker novello
21 Novembre 2023
1
0
1
Biella
Visita Sito
Bici
Specilized turbo levo alloy
Buongiorno, stesso problema anche io su kenevo 2022, sostituito il sensore ed é andato tutto ok, ieri ha riniziato a farlo. Non mi capacito come un marchio come specialized possa dare questi problemi per un sensore da sue soldi.
Buongiorno anche io ho preso una specilized alloyd 2024 due mesi fa e ho lo stesso problema. Siete riusciti a trovare qualcuno che capisse il problema?
 

Fish65

Ebiker novello
17 Dicembre 2020
11
9
3
59
Rimini
Visita Sito
Bici
TREK Rail 9 2021
Buongiorno anche io ho preso una specilized alloyd 2024 due mesi fa e ho lo stesso problema. Siete riusciti a trovare qualcuno che capisse il problema?
Ciao, anche la mia Turbo Levo Comp 2023, ha lo stesso problema. Ha 5 mesi di vita e 1700 km, e saltuariamente mentre pedalo in salita, in tutte le asssistenze, smette di erogare potenza per alcuni secondi (effetto ON/OFF). Non si spegne la TCU Mastermind e non riporta nessuna anomalia. C’è qualcuno che ha lo stesso problema e ha risolto ?
 
Ultima modifica: