tornando al concetto iniziale della coppia motrice, la "innominabile" monta una corona da 32T a differenza di altri motori che montano 34T o più.
Quindi in salita il rapporto è più corto e si riesce a salire anche su pendenze notevoli.
Poi sono d'accordo che contano sempre le gambe, ma considerando che a me piace pedalare, non mi sono mai tirato indietro nelle salite più ripide. è chiaro che qualche Watt e coppia in più aiuta a fare meno fatica.
In questo periodo che sto facendo molti giri "Alpini" me la sto godendo parecchio, anche quando è portare sui roccioni/gradoni, quei kili di meno rispetto alle normali e-bike, fanno fare meno fatica.
Senza considerare che 20kg riesco a mettermeli sulla schiena.... per qualche tratto.
In discesa la **** è divertente, non sarà una Enduro, ma con 63.5° di sterzo, da' tanta sicurezza nei buchi
Quindi in salita il rapporto è più corto e si riesce a salire anche su pendenze notevoli.
Poi sono d'accordo che contano sempre le gambe, ma considerando che a me piace pedalare, non mi sono mai tirato indietro nelle salite più ripide. è chiaro che qualche Watt e coppia in più aiuta a fare meno fatica.
In questo periodo che sto facendo molti giri "Alpini" me la sto godendo parecchio, anche quando è portare sui roccioni/gradoni, quei kili di meno rispetto alle normali e-bike, fanno fare meno fatica.
Senza considerare che 20kg riesco a mettermeli sulla schiena.... per qualche tratto.
In discesa la **** è divertente, non sarà una Enduro, ma con 63.5° di sterzo, da' tanta sicurezza nei buchi