Reggio Emilia....qualche emtbiker ?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cpt_Abba

Ebiker novello
6 Gennaio 2024
7
1
3
49
Campagnola Emilia
Visita Sito
Bici
Merida Eone Sixty 8000 2020
Io solo collina, nella bassa sufficiente la muscolare :)
Anche io per stare in pianura uso solo le mie gambe...la ebike l'ho presa per girare in collina e montagna.
Ho visto che ci sono un sacco di trail anche abbastanza vicino a Reggio ma li conosco poco, non sarebbe male girare con qualcuno che li conosce meglio di me
 

muscolare

Ebiker celestialis
10 Febbraio 2019
4.045
2.814
113
Emilia Romagna
Visita Sito
Bici
Fantic XF1 Integra Carbon 160/170 720 Wh (2022)
Bhe, lupo, monteduro, roncolo, ca del vento, costa, monte lussino, sono i più vicini a Reggio

Aggiungerei Mandaro-Macigno, Trinità e appena di là dall'Enza il ToroOro(Bazzano), e il quagliodromo sopra Scandiano. Ma poi ci sono tanti altri percorsi meno battuti e conosciuti ma parecchio belli, il problema è che a volte a causa di vegetazione o smottamenti vengono interrotti e spesso cadono in disuso, ma a me la modalità "explore" piace sempre.
 
  • Like
Reactions: cpt_Abba